abitabilità brera

M

mat147

Utente Cancellato
ciao a tutti, sto per acquistare una brera 2.0 mjet e vorrei sapere come vi trovate all'interno...specialmente nei sedili posteriori....è davvero "impraticabile" oppure in 4 ci si riesce a stare?grazie

guarda io ero indeciso fra brera e GT. alla fine ho "dovuto" scegliere la GT proprio per l'abitabilità: la GT è un 4/5 posti "veri", la Brera un 2+2: dietro ci sta a fatica un bambno di 10 anni. Però la brera... :auto003:

Con la mia Brera domenica ho fatto circa 200 km e sul sedile posteriore c'era un'amica alta 1.65 che direi non ha sofferto. Il problema non è tanto per le ginocchia visto che i sedili hanno una rientranza che tutto sommato aiuta quanto per la testa, se sei più di 1,65 tocchi il tetto e non ci si sta proprio.

- Informazione Pubblicitaria -
Dietro sono veramente posti di fortuna. Se hai bisogno di spazio non è la macchina giusta...sempre meglio della TT però...

ciao a tutti, sto per acquistare una brera 2.0 mjet e vorrei sapere come vi trovate all'interno...specialmente nei sedili posteriori....è davvero "impraticabile" oppure in 4 ci si riesce a stare?grazie

Pensa alla brera come un 2+1 perche nel mio caso una persona non troppo alta seduta dietro lato passeggero ci sta ma se dovessi metterne una dietro di me direi propprio che non ci sta...io guido con 4-5 cm di spazio tra lo schienale ed il divanetto posteriore...

Pensa alla brera come un 2+1 perche nel mio caso una persona non troppo alta seduta dietro lato passeggero ci sta ma se dovessi metterne una dietro di me direi propprio che non ci sta...io guido con 4-5 cm di spazio tra lo schienale ed il divanetto posteriore...

ho fatto alcune prove...per fortuna(non credevo lo avrei mai detto :cool:) sono basso...1.70...e come guido io dietro di spazio ce n'è...cioè...una ragazza o un uomo tipo me ci entra bene!!!!quindi credo di superare questo problema!!

in 2 dietro trooooppo scomodi!!!! forse una persona di piccola statura si!

I posti dietro NON ESISTONO

Io direi che se chi va dietro non e molto alto dietro ci sta comodo,e visto che io sono andato in vacanza con la mia compagna + sua figlia di 20 anni(non una neonata) più valige per una settimana da Viggiù(VA) a Cecina(LI) e direi che problemi non ne ho avuti.Certo e un vero coupee non una berlina abassata,quindi e un po sacrificato il divano post ,mentre il bagaliaio e vero e non un porta borsette come su alcuni modelli di altre marche

Se si vuole convincere che c'è posto dietro ok.. Ma la realtà è che il posto dietro non c'è..almeno che non ci vanno solo bambini fino a 8 anni......

X