Aggiornamento: da assistenza vedono che l'auto ha fatto richiami e manutenzione, ma non mi hanno saputo dire i dettagli. A questo punto chiamo direttamente Stellantis di Milano, e la porto per un controllo generale.
Aggiornamento: da assistenza vedono che l'auto ha fatto richiami e manutenzione, ma non mi hanno saputo dire i dettagli. A questo punto chiamo direttamente Stellantis di Milano, e la porto per un controllo generale.
Cioè? Da terminale non leggono quali campagne sono state effettuate o sono ancora da effettuare sul tuo telaio?
Ma è una concessionaria Alfa?
Se vai in Gattamelata chiedi di Luca Campari (accettatore Alfa)
Ciao, hai avuto qualche risposta?
Io ho lo stesso problema (Tonale 1.5 160CV Veloce Ottobre 2024), dall'officina Stellantis mi dicono che non ci sono richiami ma è un problema noto e stanno aspettando un aggiornamento SW che corregga.
Ciao, hai avuto qualche risposta?
Io ho lo stesso problema (Tonale 1.5 160CV Veloce Ottobre 2024), dall'officina Stellantis mi dicono che non ci sono richiami ma è un problema noto e stanno aspettando un aggiornamento SW che corregga.
Portata oggi, risolto con aggiornamento software. Al momento funziona correttamente, compreso comportamento da auto sportiva (nel senso che frena un po' inchiodando all'avvicinarsi al veicolo che precede)