Aggiornamento: da assistenza vedono che l'auto ha fatto richiami e manutenzione, ma non mi hanno saputo dire i dettagli. A questo punto chiamo direttamente Stellantis di Milano, e la porto per un controllo generale.
Cioè? Da terminale non leggono quali campagne sono state effettuate o sono ancora da effettuare sul tuo telaio?Aggiornamento: da assistenza vedono che l'auto ha fatto richiami e manutenzione, ma non mi hanno saputo dire i dettagli. A questo punto chiamo direttamente Stellantis di Milano, e la porto per un controllo generale.
Ciao, hai avuto qualche risposta?Aggiornamento: da assistenza vedono che l'auto ha fatto richiami e manutenzione, ma non mi hanno saputo dire i dettagli. A questo punto chiamo direttamente Stellantis di Milano, e la porto per un controllo generale.
Ciao, no ma ho appuntamento in un'officina della rete Alfa a fine mese, vediamo...Ciao, hai avuto qualche risposta?
Io ho lo stesso problema (Tonale 1.5 160CV Veloce Ottobre 2024), dall'officina Stellantis mi dicono che non ci sono richiami ma è un problema noto e stanno aspettando un aggiornamento SW che corregga.