Accesso facilitato e chiusura specchietti automatica

marco8421

Alfista principiante
3 Novembre 2017
46
66
19
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 Veloce 210 hp
Ho una Giulia veloce ed ho la versione 002-009-055 e noto una cosa: pur avendo le funzioni del sedile che si ritrare se troppo vicino al volante,per facilitare la discesa e la salita al conducente/passeggero e la chiusura automatica degli specchietti quando chiudo la macchina, non vi è nessun sottomenu per abilitare/disabilitare queste funzioni. Leggendo il manuale non ne parla,ma sui manuali nuovi (2018) ne parla ma (ove presente) ed è presente il sottomenu in assistenza al conducente. Vi risulta anche a voi questa cosa?Grazie
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Da quello che ho capito quelle funzioni sono presenti solo nel Software 072.001.002 dei Infotainment MY18, (sempre da quello che ho letto in giro) gli Infotainment "vecchi" non possono essere aggiornati a quella versione, ma si spera ne avranno una tutta loro (l'hardware MY16/17 e MY18 è diverso)
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Da quello che ho capito quelle funzioni sono presenti solo nel Software 072.001.002 dei Infotainment MY18, (sempre da quello che ho letto in giro) gli Infotainment "vecchi" non possono essere aggiornati a quella versione, ma si spera ne avranno una tutta loro (l'hardware MY16/17 e MY18 è diverso)
Come pensavo....poco cambia,alla fine la funzione c'è lo stesso [emoji6]
 
  • Like
Reactions: Piezio77