[GUIDA] - Montaggio Accessorio Mopar scarico doppio per 150cv e 200cv

Anche la turbina della 210 è la stessa del 150-180,ha solo un sensore di giri ma è sempre la gtd 1752

Stai dicendo che la differenza tra il 150 CV e il 210 CV è soltanto una questione di mappa?!
 
Hai accesso alla documentazione ?tecnica

IMG_0773.JPG

Questo è la scheda tecnica del 210 sul sito garrett,ed è la stessa della 150 e 180
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Allora basta mettere la mappa della 210 CV sulla 150 ed hai la "stessa" macchina ma con la trazione posteriore....:confused:
 
  • Like
Reactions: kormrider
Allora basta mettere la mappa della 210 CV sulla 150 ed hai la "stessa" macchina ma con la trazione posteriore....:confused:
Praticamente cambia solo il sensore di giri che sul 210 c'è mentre nel 150 e nel 180 non c'è ,e poi nel 210 c'è il contralbero per le vibrazioni cosa che manca nel 150 e 180
 
Praticamente cambia solo il sensore di giri che sul 210 c'è mentre nel 150 e nel 180 non c'è ,e poi nel 210 c'è il contralbero per le vibrazioni cosa che manca nel 150 e 180

Sicuro che i 180/150/136 non abbiano contralberi per l'equilibratura? Mi sembra strano!
 
Nella scheda tecnica porta solo il 210 ma mi sembra strano anche a me che non c'è l hanno le altre
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non c'è la possibilità di visualizzare un catalogo ricambi online tipo Etk della BMW ?