Acqua dalla marmitta

• Autore discussione Autore discussione Antonio98
  • Data d'inizio Data d'inizio
A

Antonio98

Utente Cancellato
Salve, prendendo l’ auto e avendo fatto qualche km, mi sono fermato per delle commissioni lasciando il motore acceso, ho sentito un rumore di acqua cadere e ho notato una perdita dallo scarico come in foto. Non so se sia un foro normale per lo spurgo di acqua da condensa.

Allegati

• IMG_5097.jpeg
    IMG_5097.jpeg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 218
Salve, prendendo l’ auto e avendo fatto qualche km, mi sono fermato per delle commissioni lasciando il motore acceso, ho sentito un rumore di acqua cadere e ho notato una perdita dallo scarico come in foto. Non so se sia un foro normale per lo spurgo di acqua da condensa.

E' normale. Se usi la funzione "cerca" trovi altre discussioni inerenti al tuo interrogativo.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Quel foro salva il silenziatore dalla corrosione. Evita alla condensa di accumularsi all’interno. È tutto normale