Acqua dalla marmitta

Antonio98

Alfista principiante
2 Giugno 2024
162
91
30
Regione
Lazio
Alfa
Tonale
Salve, prendendo l’ auto e avendo fatto qualche km, mi sono fermato per delle commissioni lasciando il motore acceso, ho sentito un rumore di acqua cadere e ho notato una perdita dallo scarico come in foto. Non so se sia un foro normale per lo spurgo di acqua da condensa.

Allegati

• IMG_5097.jpeg
    IMG_5097.jpeg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 67
Salve, prendendo l’ auto e avendo fatto qualche km, mi sono fermato per delle commissioni lasciando il motore acceso, ho sentito un rumore di acqua cadere e ho notato una perdita dallo scarico come in foto. Non so se sia un foro normale per lo spurgo di acqua da condensa.

E' normale. Se usi la funzione "cerca" trovi altre discussioni inerenti al tuo interrogativo.

- Informazione Pubblicitaria -
Quel foro salva il silenziatore dalla corrosione. Evita alla condensa di accumularsi all’interno. È tutto normale

• Like
Reactions: M@urizio e Louis 63
X