Acqua nell'abitacolo

vajana

Alfista principiante
6 Ottobre 2006
32
0
6
TO
Regione
Piemonte
Alfa
156
Motore
1.9 SW JTD 16V MJET
In breve il mio problema:
Dopo un lungo viaggio di circa 1200 km, con l'aria condizionata accesa non di continuo, mi sono ritrovato l'abitacolo della mia 156 pieno d'acqua. :Eye: Questo nella parte anteriore. Secondo voi cosa più essere? E' strano che ci sia uno sfogo della condensa che da dentro l'abitacolo. Vi è già successa una cosa simile e come l'avete risolta?
 
Ragazzi ma a nessuno è mai capitato il mio stesso problema o sa di gente che ce l'ha avuto? prima di farla vedere voleva capiro cosa poetrebbe essere.
 
davvero strano...sinceramente non saprei cosa può essere...un po assurdo ma può essere: il tubicino ke smaltisce la condensa si è rotto o staccato...cmq prova a farla vedere
 
dovrò farla vedere e come, e poi la cosa strana è che dopo l'utilizzo del condizionatore non ho trovato neanche la solita pozzanghera per effetto della condensa sotto il motore, ciò vuol dire che tutto è andato nell'abitacolo, ma mi chiedo come.... fatto sta che l'ho dovuta tappezzare di giornali per assorbire tutta l'acqua ed adesso speriamo che la moquette non si impregni....
 
da non esperto penso ke sia una delle possibili cause...x la moquette non so se l hai asciugata subito e lasciata aperta a prendere aria non dovrsti avr problemi
 
Ho controllato la bambina ed è asciutta, ma devo farla controllare al più presto...
 
Se usavi la funzione cerca avresti trovato un topic in cui si parla dettagliatamente del problema che hai tu.
In tutti i casi, sembra proprio che non ti funzioni più lo scarico dell'acqua che sta alla base del parabrezza. Controlla lì.
ciao
 
ho usato la funzione cerca ma non ho trovato niente perciò ho aperto la discussione, riprovo a fare una ricerca.
Grazie mille.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
pietro ha detto:
Se usavi la funzione cerca avresti trovato un topic in cui si parla dettagliatamente del problema che hai tu.
In tutti i casi, sembra proprio che non ti funzioni più lo scarico dell'acqua che sta alla base del parabrezza. Controlla lì.
ciao
Ho provato a ricercare il topic ma non l'ho trovato nuovamente... be in settiman la porto dal meccanico e vediamo che dice.