Acquisto 147 1.6cc 16V TS del 2002

giuliasprintgt

Alfista principiante
12 Luglio 2008
39
1
16
45
Na
Regione
Campania
Alfa
147
Motore
1.6 TS 120 CV
Un saluto a tutti, vorrei farvi una paio di domande, sto per aquistare un alfa 147 1.6cc 16V TS del 2002, il commerciante mi ha detto che il modello è una distinctive, adesso vi chiedo ma questo modello non ha i comandi dello stereo al volante? erano optional? ultima cosa ma sul libretto ci deve stare scritta la parola "distinctive"?Scusatemi se queste domante possono sembrare stupide ma non conosco nessuno che possiede questa macchina.Grazie a tutti:decoccio:
 
I comandi al volante erano un optional non incluso nel pacchetto distinctive. Per quanto riguarda il libretto la risposta è no, non c'è scritto.

Ci hai fatto un giro? Come ti sembra, è messa bene? ;)
 
I comandi al volante erano un optional non incluso nel pacchetto distinctive. Per quanto riguarda il libretto la risposta è no, non c'è scritto.

Ci hai fatto un giro? Come ti sembra, è messa bene? ;)

Ciao tehblizz grazie per avermi risposto adesso sono più tranquillo,pero che diamine quanto costava metterli :mad: dacci uno sguardo cosa ne pensi?
AutoScout24: pagina di dettaglio

domani mi faccio un giro,per caso mi puoi dare un consiglio? cosa devo controllare?Grazie:decoccio:
 
Ciao tehblizz grazie per avermi risposto adesso sono più tranquillo,pero che diamine quanto costava metterli :mad: dacci uno sguardo cosa ne pensi?
AutoScout24: pagina di dettaglio

domani mi faccio un giro,per caso mi puoi dare un consiglio? cosa devo controllare?Grazie:decoccio:

Bèh dalle foto sembra tenuta bene e il prezzo è in linea con le quotazioni di mercato. Miraccomando fatti mettere per iscritto tutte le parti coperte dalla garanzia in maniera più dettagliata, così non avrai problemi in futuro se ci saranno rogne.

Per quanto riguarda le cose da controllare.. ti ho mandato un pm ;)
 
ciao sono lone83 io ho la stassa auto che stai per comprare ti faccio riflettere sul motore che beve tanto io ho dovuto fare l'impianto GPL
 
ciao sono lone83 io ho la stassa auto che stai per comprare ti faccio riflettere sul motore che beve tanto io ho dovuto fare l'impianto GPL
Ciao leone83 grazie per il consiglio, si già mi stò informando quale istallatore è meglio, però credo che istallerò il romano gas cosa ne pensi? tu quale impianto hai? :decoccio:
 
ho compratol'auto già con tutto l'impianto fatto
non conosco il nome però mi dissero che era di ultima generazione
ho sentito parlare del romano gas è un buon impianto
 
ho compratol'auto già con tutto l'impianto fatto
non conosco il nome però mi dissero che era di ultima generazione
ho sentito parlare del romano gas è un buon impianto

E scusa la manutenzione?dove la fai?non hai mai avuto il bisogno di una regolata?:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
veramente appana l'ho comprata dopo 3 mesi ci ho dovuto fare un lavoro di 300 euro ma non ne parliamo intorno ai 2 anni si deve far pulire il polmone del serbatoio del gas per il resto va bene