Acquisto 159 1750 tbi

mikele74

Alfista principiante
22 Maggio 2024
7
10
5
Regione
Svizzera
Alfa
159
Salve a tutti, sto pensando di acquistare una 159 1750 tbi del 2009 con 230k km. Revisionata in svizzera e quindi sono abbastanza sicuro che sia tutto ok (qui sono molto severi e non ci sono amici...).
Mi sapreste dare qualche consiglio? Il prezzo in euro è di 1400. Grazie anticipatamente.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Benvenuto. Il prezzo è eccellente visto che si tratta della 159 con il miglior motore della sua gamma
 
  • Like
Reactions: mikele74
Io l'ho avuta, la versione SW allestimento "ti"
Macchina tutt'ora bella da vedere, il motore era godurioso e prestazionale quanto basta.
Tuttavia, in tutta sincerità, un 1.750 turbo da 200 cv con 230K Km, io non so se la prenderei..... ma è un mio personalissimo pensiero.
 
Io l'ho avuta, la versione SW allestimento "ti"
Macchina tutt'ora bella da vedere, il motore era godurioso e prestazionale quanto basta.
Tuttavia, in tutta sincerità, un 1.750 turbo da 200 cv con 230K Km, io non so se la prenderei..... ma è un mio personalissimo pensiero.
Dici che siamo al limite?
 
1400 euri??? prima di subito
 
  • Like
Reactions: mikele74
Appunto con quel prezzo di acquisto anche se devi mettere un motore nuovo conviene un auto così credo che messa bene almeno 10/15 mila euro li vale tranquillamente!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Appunto meglio ancora!! Un auto con molti km non e affatto detto che sia da buttare se fatta manutenzione e lavori che ci sono da fare nel tempo auto rimane perfettamente efficiente.. magari mangerà un po’ di olio ma sicuramente non è un grande problema..
 
  • Like
Reactions: ziopalm
X