Acquisto alfa 147 mi conviene?

drasty

Nuovo Alfista
28 Marzo 2008
10
0
1
cn
Regione
Piemonte
Alfa
Motore
1600
prima di tutto saluto tutti, ma lo farò nell'apposita sezione.

ho intenzione di acquistare una 147

gg fa sn andato in un concessionario alfa romeo e mi sono fatto fare un preventivo della 1.6 120cv 3P dintinctive e valutando la mia (cioè in realtà sono perlopiù sconti perchè la mia immagino venga valutata nettamente in meno) mi costerebbe 13500€ circa.

però sapendo che è un modello che andrà a finire mi chiedo se mi possa essere conveniente...

mi affido a voi!;)


già io ho una ibiza del 2002 signo 1.4 16v 75cv:mad:
 
Re: mi conviene?

Penso dia buono... xò è un pensiero dato da uno che le ha comprate sempre usate... Nuove constano troppo per le mie tasche...
 
Re: mi conviene?

certo che se trovassi un bel km zero... ma questo lo vedo davvero difficile...
 
Re: mi conviene?

secondo me come prezzo è ottimo.....considera che attualmente a quelle cifre ci prendi una corsa, una fiesta o una lancia Y anche nn accessoriata come la distinctive.
io andrei di corsa!!!!
 
Re: mi conviene?

Non sò i prezzi però dai ci puoi stare calcolando la tua e gli sconti,prova a girare magari trovi una CNC a km0;),in un grande conce qui da me a Roma ne avevano una a km0:)
 
Re: mi conviene?

Sposto nella giusta sezione.
 
si nn e' male per nulla. fralaltro la 1.6 da 120 3p e' ottima!
cmq puoi vedere anke sul web... qualke km 0 in giro, ma nn kredo kambi d troppo il prezzo.
Per il resto... se ti konviente??!!
io ho detto: "aspetto la mito... la 149...?? poi ho guardato nel katalogo, e ho detto... XXXXXXXXXX!"
147 q2 MIA!
 
Ultima modifica da un moderatore:
il prezzo non sembra male... anche se andrebbero valutate le singole voci (sconto, valutazione dell'usato, spese)

sul km0 però potresti risparmiare qualcosa, se trovi una macchina che fa al caso tuo (sul km0 non scegli le caratteristiche a tuo piacimento ma prendi quello che c'è...)

parere personale lascia stare la cnc... a parte il colore per il resto non vale la pena..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
il prezzo è quello di serie che l'afa fa in questo periodo, se hai urgenze prendila al volo, la 147 è una'uto che ti darà molte soddisfazioni, altrimenti aspetta un altro pokino e prenderai un mi.to