acquisto alfa 156 2.4jtd 2001

Prendi un 2.4 jtd consuma meno in extraurbana!Te lo garantisco, chiedi a chi ne sà di più, (meccanico) ed ha delle prestazioni eccezionali, il 1.9 lascialo perdere .:blink:....almeno fino a 115 cv, è un'auto troppo pesante per quei pochi cv..le abbiamo avute in famiglia e il ..1.9 l'abbiamo venduta da un pezzo..poi il 2.4 se affondi ti incolla al sedile :lol2: l'assicurazione è la stessa, il bollo dipende dai kw.Ciao!
 
Io con il 1.9 115cv faccio in media dai 16 ai 18 a seconda di come e dove guido. Se non hai il piede pesante stai pure tranquillo! Il 105 francamente non l'ho mai provato, però ho sentito dire che è abbastanza morto come motore (tagox ha ragione, la macchina non è proprio una piuma). Di sicuro il 2.4 è un ottimo compromesso però ti costa di più in bollo, assicurazione etc..
Insomma vedi un po' te cosa ti conviene, io sono soddisfattissimo del mio motore, consuma poco (in relazione alla macchina che sto guidando) e non è affatto morto. Di certo non è un fulmine ma 85kw sono un buonissimo compromesso! ;)

Ricorda, non fermarti alla prima occasione che trovi, mantieni la pazienza e vedrai che prima o poi troverai la macchina perfetta! (Io ci ho messo 2 mesi ma alla fine la pazienza mi ha premiato!)
 
Re: Alfa 156 1.9 Jtd 150 CV - Semiasse deformato

Ciao Ragazzi. Ho appena acquistato da un coccessionario Alfa una 156 Crosswagon 1.9 jtd 150 cv del giugno 2006. Ho avuto tanti dubbi prima di prenderla anche perchè la macchina in questione ha ben 144.000 Km. Però il desiderio di avere finalmete una 156 crosswagon, e le garanzie del concessionario che mi hanno assicurato che i km. pecorsi sono stati fatti per la maggior parte in autostrada e che sono stati fatti tutti i tagliandi regolari dallo stesso concessionario. Voi che ne pensate? Ho fatto una cavolata oppure no? Naturalmente la garanzia di un anno mi è stata comunque confermata!
 
Re: Alfa 156 1.9 Jtd 150 CV - Semiasse deformato

144'000km in due anni? Ammazza.. Speriamo che siano stati fatti in maniera tranquilla :O
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per quanto riguarda l'auto di GIANCA78 ( jtd da 105cv) sono d'accordo con gli altri....se hai pazienza puoi sicuramente trovare di meglio spendendo poco di piu'.....

Per SAMMON74 ..... 144.000 in due anni ???:eek::smiley_001:??? Potrebbe essere un record !!!:lol2: ( quello che aveva l'auto si faceva una media di 200 Km al giorno...... Sabato, Domenica e Festivi compresi .....).... quando si dice : da un'Alfa non vorresti mai scendere......:rolleyes:.....
Comunque se sono stati fatti bene non ti preoccupare.... questi motori durano molto se trattati come si deve.....

:decoccio::decoccio: