Acquisto alfa Alfa 159 usata

Appena arriva te le mando
 
Bella bianca, con 190.000 km sei sotto la metà del kilometraggio di questi motori che se ben tenuti sono molto molto robusti, saranno altre casomai le cose da verificare, sospensioni, cambio, frizione e volano etc., la mia a 141.000 ha rifatto il cambio, adesso sono a 170.000 e devo cambiare valvola termostato credo, oltre a dover rifare i braccetti...bisogna stargli dietro.
 
Intanto Grazie, Guarda ho fatto il giro di prova e sembra apposto però sai... Provare una O due volte non è la stessa cosa di usarla ogni giorno.. diciamo che mi fido del venditore sperando sia onesto... Di certo mi romperebbe portare a casa un auto che dopo un po' inizio andare dal meccanico ogni settimana... La ho presa e incrocio le dita. Dopo sono fortunato che vado in bici a lavorare quindi se faccio 8000 km all'anno sono tanti
 
In tutta franchezza non posso dirti che stai facendo un buon affare. Ho avuto una 159 1.9 Jtdm prima della attuale Giulietta. Era molto pesante e per avere un po' di brio ho dovuto rimapparla.. Poi non ti dico in 2 anni quanti interventi, anche di notevole entità ho dovuto fargli fare. Ho dato via la macchina dalla disperazione dopo 2 anni. L'avevo presa usata a 80.000. Quando l'ho venduta mi è dispiaciuto molto perché la macchina esteticamente è ancora bellissima.. Ma poi ho iniziato a usare la mia Giulietta e la malinconia è subito passata ;-)
 
  • Like
Reactions: Valentini Denis
Ormai... Spero di essere un pochino piu fortunato.. do che anno era la tua?
 
  • Like
Reactions: ghionny
Ormai... Spero di essere un pochino piu fortunato.. do che anno era la tua?
Ciao Denis, la mia auto era del 2007, di luglio.. proprio qualche mese dopo è uscita una nuova versione che risultava un po' più leggera e che risolveva problemi minori. Ti posso dire che di quell'auto, nonostante tutto ho apprezzato la linea favolosa e l'eccezionale tenuta di strada, nonché la precisione dello sterzo, veramente notevole. Per quel che riguarda l'affidabilità la mia esperienza, è stata quella scritta prima ma comunque ogni auto fa storia a se.. probabilmente io sono stato sfortunato oppure il concessionario non è stato onesto con me. [emoji112]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto