Acquisto Alfa GT

Vai sempre in centri Alfa e Fiat e non rimarrai pentito della quotazione della 156, con questa crisi. Qualche settimana fa quì a Roma, al fiat center c'era una Gt sport a 25.000 Km 0 e una Gt q2 con 6500 km a 23.600. La q2 era una vettura usata nei test drive al Fiat center, ma stava benissimo, sembrava nuova....in più hai la tua auto da vendere. Posso dirti che 25 mila per la 1.8 sono tantissimi, considera che carpoint o redpoint la pubblicizzano a 21.800 con usato da rottamare. Per la Mito invece i Km 0 sono difficili, cmq prova
 
Vai sempre in centri Alfa e Fiat e non rimarrai pentito della quotazione della 156, con questa crisi. Qualche settimana fa quì a Roma, al fiat center c'era una Gt sport a 25.000 Km 0 e una Gt q2 con 6500 km a 23.600. La q2 era una vettura usata nei test drive al Fiat center, ma stava benissimo, sembrava nuova....in più hai la tua auto da vendere. Posso dirti che 25 mila per la 1.8 sono tantissimi, considera che carpoint o redpoint la pubblicizzano a 21.800 con usato da rottamare. Per la Mito invece i Km 0 sono difficili, cmq prova


cavoli trovassi un concessionari che con la valutazione della mia me la vendesse a 18.000€ ci andrei di corsa!
 
Consiglio da esperienze di acquisti precedenti non ti fermare al primo preventivo anche se è del tuo concessionario di fiducia.
In giro ci possono essere molte opportunità e questo, purtroppo per molti, bene per alcuni, è un momento proprizio per i "super sconti".
 
Assolutamente d'accordo....ora per chi deve comprare una macchina è il momento migliore
 
Sapete dove posso trovare una lista di concessionari in zona dove poter chiedere preventivi anche via mail? Per ora ho provato con tutti quelli presenti sul sito alfa romeo ma nulla di particolarmente soddisfacente.. poi attendo anche nei prossimi giorni l'ufficializzazione degli incentivi!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vai sul sito www.autoscout24.it, selezioni la regione e l'anno e ti appariranno gli annunci sia di privati che di concessionari. Tanto i Km 0 sono tutti annunci di concessionari