Ciao a tutti, volevo cambiare la mia autoradio di serie (alfa 156 1° serie) con una Aftermarket compresa di ingresso USB. vorrei che sia compatibile con i comandi al volante è possibile? mi sapete consigliare una?
Ciao a tutti, volevo cambiare la mia autoradio di serie (alfa 156 1° serie) con una Aftermarket compresa di ingresso USB. vorrei che sia compatibile con i comandi al volante è possibile? mi sapete consigliare una?
Ogni autoradio deve essere associata all'apposita interfaccia per i comandi al volante specifica per il tipo di auto, i produttori principali hanno a listino interfacce praticamente per tutti i modelli di auto.
Riferimento: Acquisto nuova autoradio. datemi qualche consiglio, marca etc
Dipende da quanto vuoi spendere, ma se vuoi un consiglio, orientati su buone marche...le cinesate costano poco e valgono ancora meno. Per i comandi al volante, dice bene Blackjack. Io ad esempio ho una kenwood doppio din con navi e ho usato interfaccia comandi della phonocar, funziona tutto bene. In genere i produttori di interfacce ti danno lo schema per vedere quali comandi e altre funzioni sono supportati tramite il loro prodotto.
Ciao