Acquisto nuova autoradio. datemi qualche consiglio, marca etc

96Tato90

Alfista principiante
30 Maggio 2010
31
0
6
VE
Regione
Veneto
Alfa
156
Motore
1.9JTD
Ciao a tutti, volevo cambiare la mia autoradio di serie (alfa 156 1° serie) con una Aftermarket compresa di ingresso USB. vorrei che sia compatibile con i comandi al volante è possibile? mi sapete consigliare una? :D

Riferimento: Acquisto nuova autoradio. datemi qualche consiglio, marca etc

Ciao a tutti, volevo cambiare la mia autoradio di serie (alfa 156 1° serie) con una Aftermarket compresa di ingresso USB. vorrei che sia compatibile con i comandi al volante è possibile? mi sapete consigliare una? :D

Ogni autoradio deve essere associata all'apposita interfaccia per i comandi al volante specifica per il tipo di auto, i produttori principali hanno a listino interfacce praticamente per tutti i modelli di auto.

Dipende da quanto vuoi spendere, ma se vuoi un consiglio, orientati su buone marche...le cinesate costano poco e valgono ancora meno. Per i comandi al volante, dice bene Blackjack. Io ad esempio ho una kenwood doppio din con navi e ho usato interfaccia comandi della phonocar, funziona tutto bene. In genere i produttori di interfacce ti danno lo schema per vedere quali comandi e altre funzioni sono supportati tramite il loro prodotto.
Ciao

- Informazione Pubblicitaria -

ma quindi sempre da acquistare apparte "l'interfaccia" ?

Si le interfacce sono sempre e comunque a parte... Quelle della phonocar, sn universali x tutte (o quasi) le radio, ciò che cambia sono gli spinotti :)

X