ADAS Mani sul volante : comportamenti diversi

Tt questi adas li mettono obbligatori perché la gente è sempre più distratta e meno attenta alla guida prima legisleranno la guida autonoma e meglio sarà così almeno per la maggior parte a cui non. Interessa minimamente guidare piacere di guida ecc imposterà direttamente dove deve andare e la macchina in autonomia andrà inoltre potrebbe essere comodo farsi scaricare dove si vuole e la macchina va a parcheggiare da sola.. così poi si potrà fare come il telefilm supercar hei kit vieni a prendermi 😅😅

• Mi piace
Reazioni: Mgaproduction
vi siete dimenticati che la colpa e' anche loro.. da una semplice radio fm... siamo arrivati ad avere formati di radio molto simili alle televisoni (sempre citando tesla) penso che il display radio e tuti i derivati possa essere alla pari di un tv 19 pollici.. e che dire poi di tonale... certi menu impostazioni si possono modificare solo ad auto accesa.. sempre questi menu... in certi casi sono bloccati in movimento.. in altri no..
anche l'auto e' complice delle distrazioni..
citando il mio gommista...
parlando io verso di lui e dicendo che mi allettava la tesla mi disse..
vorrei vedere se la tesla fosse 1.6 diesel... vorrei sapere se il tuo interesse fosse uguale... ed infatti gli risposi di no..
la tesla fa gola per la tecnologia.. ma ad ora molti optional-accessori li hanno anche le altre case..