Addio Alfa Romeo 166

156Fantasy ha detto:
Che dire..... dispiace anche a me :mecry:,
ma ci sarà una sorpresa...anno 2008 eccola :lovekop:
metà 159, metà 147/156? non credo sara' cosi'....
scafnapoli ha detto:
speriamo che questa 169 sia una degna erede della 166 magari con un pò di successo in più, già vedendo le immagini l'aspettativa non è male .: sbav :.
forse vedo un pò "povero" il posteriore, misto tra porche e brera
orribile, e basta... non e' piu' una ammiraglia cosi'...
 
Le foto da te postate Fantasy, sono quelle del prototipo Visconti, disegnato da Bertone ( o Giugiaro? .: sgrat :. ). L'Alfa a suo tempo non ha mostrato interesse per questa realizzazione, anche perche' le acque in cui navigava il Gruppo erano ancora parecchio agitate. Comunque non trovo la Visconti all'altezza, ne' per estetica, ne' per conformazione.
 
AccaEmme ha detto:
Le foto da te postate Fantasy, sono quelle del prototipo Visconti, disegnato da Bertone ( o Giugiaro? .: sgrat :. ). L'Alfa a suo tempo non ha mostrato interesse per questa realizzazione, anche perche' le acque in cui navigava il Gruppo erano ancora parecchio agitate. Comunque non trovo la Visconti all'altezza, ne' per estetica, ne' per conformazione.

Giugiaro :)
 
Non capisco il comportamento dell'Alfa che senza avere un modello già pronto mette fuori produzione la 166! Si priva dell'unica ammiraglia che fino ad oggi a livello italiano e internazionale è stata apprezzata! : dannaz :
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
.: sgrat :. Non capisco allora il perchè dell'articolo pubblicato online con queste foto!!, se ritrovo il link ve lo passo...... ciao  :decoccio:

pochi minuti dopo.....

Ho letto adesso un articolo su infomotori purtroppo e stata una mia illusione ha ragione accaemme, il tutto è ancora in corso d'opera ecco il link http://www.infomotori.com/a_4_IT_18530_1.html