Aggiornamenti cambio Giulia Veloce my20

Mark-79

Nuovo Alfista
8 Ottobre 2021
4
1
4
Regione
Sicilia
Alfa
Giulia
Buonasera a tutti, qualcuno sa dirmi se sono disponibili aggiornamenti per quanto riguarda il cambio? Ho una veloce my20 con solo 17000km e si sente in particolare modo il cambio marcia e se è possibile disattivare il veleggio in N (molto fastidioso). Ringrazio tutti

Occhio che le nostre auto non sono un telefono, non è che ci sia un aggiornamento per tutto. E per il veleggiamento è una caratteristica che è nata con il MY 2020, credo che anche se si potesse modificare va a cambiare il consumo dell'auto e quindi non rispetterebbe più le normative per cui è omologata.

• Mi piace
Reazioni: Leonardo00
Buonasera a tutti, qualcuno sa dirmi se sono disponibili aggiornamenti per quanto riguarda il cambio? Ho una veloce my20 con solo 17000km e si sente in particolare modo il cambio marcia e se è possibile disattivare il veleggio in N (molto fastidioso). Ringrazio tutti
Se intendi il contraccolpo che si percepisce quando togli il piede dall'acceleratore e freni, hanno fatto un aggiornamento specifico l'inverno scorso per Stelvio My 20 (presumo anche Giulia) e l'hanno risolto. Il veleggio in N è rimasto e non si può fare nulla.

• Mi piace
Reazioni: ZioPic
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Se intendi il contraccolpo che si percepisce quando togli il piede dall'acceleratore e freni, hanno fatto un aggiornamento specifico l'inverno scorso per Stelvio My 20 (presumo anche Giulia) e l'hanno risolto. Il veleggio in N è rimasto e non si può fare nulla.
Si intendevo il contraccolpo, andrò ad informarmi in officina per questo aggiornamento. Grazie dell’informazione

• Mi piace
Reazioni: Alexcorbetta
Si intendevo il contraccolpo, andrò ad informarmi in officina per questo aggiornamento. Grazie dell’informazione
Stelvio my 2020,
confermo dopo l'aggiornamento fatto ad aprile è sparito definitivamente il contraccolpo!
Il veleggio in N rimane ma ora non dà assolutamente fastidio.

• Mi piace
Reazioni: Alexcorbetta
Se siete del nord ci sono officine fca che eliminano questo fastidio anche in a.

X