Aggiornamenti cambio Giulia Veloce my20

Mark-79

Nuovo Alfista
8 Ottobre 2021
4
1
4
Regione
Sicilia
Alfa
Giulia
Buonasera a tutti, qualcuno sa dirmi se sono disponibili aggiornamenti per quanto riguarda il cambio? Ho una veloce my20 con solo 17000km e si sente in particolare modo il cambio marcia e se è possibile disattivare il veleggio in N (molto fastidioso). Ringrazio tutti
 
Occhio che le nostre auto non sono un telefono, non è che ci sia un aggiornamento per tutto. E per il veleggiamento è una caratteristica che è nata con il MY 2020, credo che anche se si potesse modificare va a cambiare il consumo dell'auto e quindi non rispetterebbe più le normative per cui è omologata.
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
.
 
Ultima modifica:
Buonasera a tutti, qualcuno sa dirmi se sono disponibili aggiornamenti per quanto riguarda il cambio? Ho una veloce my20 con solo 17000km e si sente in particolare modo il cambio marcia e se è possibile disattivare il veleggio in N (molto fastidioso). Ringrazio tutti
Se intendi il contraccolpo che si percepisce quando togli il piede dall'acceleratore e freni, hanno fatto un aggiornamento specifico l'inverno scorso per Stelvio My 20 (presumo anche Giulia) e l'hanno risolto. Il veleggio in N è rimasto e non si può fare nulla.
 
  • Like
Reactions: ZioPic
Se intendi il contraccolpo che si percepisce quando togli il piede dall'acceleratore e freni, hanno fatto un aggiornamento specifico l'inverno scorso per Stelvio My 20 (presumo anche Giulia) e l'hanno risolto. Il veleggio in N è rimasto e non si può fare nulla.
Si intendevo il contraccolpo, andrò ad informarmi in officina per questo aggiornamento. Grazie dell’informazione
 
  • Like
Reactions: Alexcorbetta
Si intendevo il contraccolpo, andrò ad informarmi in officina per questo aggiornamento. Grazie dell’informazione
Stelvio my 2020,
confermo dopo l'aggiornamento fatto ad aprile è sparito definitivamente il contraccolpo!
Il veleggio in N rimane ma ora non dà assolutamente fastidio.
 
  • Like
Reactions: Alexcorbetta
Se siete del nord ci sono officine fca che eliminano questo fastidio anche in a.
 
Se siete del nord ci sono officine fca che eliminano questo fastidio anche in a.
Ciao, da che parte del nord? Io non sono del nord ma spesso vado a Verona per lavoro infatti la mia veloce e stata acquistata li.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stelvio my 2020,
confermo dopo l'aggiornamento fatto ad aprile è sparito definitivamente il contraccolpo!
Il veleggio in N rimane ma ora non dà assolutamente fastidio.
Quale sarebbe l’aggiornamento? Grazie.