Aggiornamenti Giulietta my2014 1.4 GPL

Pavel2178

Nuovo Alfista
16 Dicembre 2015
14
4
4
Mi
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6
Buongiorno a tutti,ho cercato nel forum per sapere se ci fosse già una qualche discussione su questa tematica ma non ne ho trovate, quindi apro io un nuovo thread. Venerdi corso mi hanno installato due aggiornamenti, tipologia "Flash", su una Giulietta 1.4 GPL,con i seguenti riferimenti:

Centralina Elettronica BCM
Numero Particolare:BC940I.FL10-01-04440006815-0213

Centralina Elettr. ECM
Numero Particolare:0261S09350-00-10SW011036-0203

Uno per il BCM (Body Computer) ed uno che interessa la Centralina Motore (ECM), il meccanico dell'officina non mi ha saputo dire molto sul tipo di migliorie o se si andava a sanare una qualche forma di baco.
Devo dire che subito dopo l'aggiornamento l'auto a bassi giri ma molto più brio col selettore in Natural, ma è una mia percezione.
Volevo sapere se altri utenti del forum hanno fatto l'aggiornamento o se sono a conoscenza sulle caratteristiche che si porta dietro questo aggiornamento SW.

Allego l'immagine che ho visualizzato dall'examiner dell'officina.
 

Allegati

  • Tester.PNG
    Tester.PNG
    90.2 KB · Visualizzazioni: 465
Ciao di che anno e' la tua Giulietta?
Non conosco che tipo di aggiornamenti ti han fatto, pero' sento la mia un fiacca
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
l'aggiornamento al body computer potrebbe essere quello relativo alla spia service, che inizialmente si accendeva a 30.000km o 2 anni, dopo l'aggiornamento invece dopo 15.000km o un anno, potresti verificare