Aggiornamento Android Auto e Apple CarPlay

è colpa loro che non ci danno sti benedetti CarPlay e AndroidAuto, a furia di aspettare ci si annoia e si va OT! ;)

• Like
Reactions: Ronin
  • Like
Reactions: Ludee
- Informazione Pubblicitaria -
comunque anche sul configuratore del sito italiano Stelvio quadrifoglio viene indicata apple CarPlay di serie

• Like
Reactions: Piezio77
  • Like
Un utente del forum USA mi ha richiesto il prezzo in Italia di una parte di ricambio che secondo lui sarebbe la nuova centralina abilitata al Carplay/Android Auto

Un amico di una officina FCA mi ha dato il prezzo (110 Eur)
Per vostra info vi riporto la spare part e la immagine da ePer

IMG-20171230-WA0000.jpg
IMG-20171230-WA0001.jpg

Sarebbe interessante comprendere se il proprio VIN abbia all' interno questo hardware: se si la nostra auto avrebbe quanto necessario e basterebbe quindi solo un update software

Io purtroppo usando il link di ePer non riesco ad usarlo con il VIN (o la targa)
Ho chiesto all amico se ci riesce lui ...

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Hat e AsdasdGiulia
Quindi sarebbe un modulo aggiuntivo che va nel tunnel centrale
Si ... Dalla foto sembra di sì e porta anche una USB aggiuntiva (come fa anche il modulo clima che io ho ...)

Un utente del forum USA mi ha richiesto il prezzo in Italia di una parte di ricambio che secondo lui sarebbe la nuova centralina abilitata al Carplay/Android Auto

Un amico di una officina FCA mi ha dato il prezzo (110 Eur)
Per vostra info vi riporto la spare part e la immagine da ePer

Visualizza allegato 156339Visualizza allegato 156340

Sarebbe interessante comprendere se il proprio VIN abbia all' interno questo hardware: se si la nostra auto avrebbe quanto necessario e basterebbe quindi solo un update software

Io purtroppo usando il link di ePer non riesco ad usarlo con il VIN (o la targa)
Ho chiesto all amico se ci riesce lui ...
Sembra che vada a sostituire quello che già noi abbiamo dentro il cassetto portaoggetti, potrebbe contenere il chip MFI per Carplay

• Like
Quindi se montiamo questa nuova centralina degli ingressi AUX nel bauletto dovremmo poter installare CarPlay?

• Like
X