Non avendo alcuna informazione concreta su questo maledetto apple CarPlay chiaramente si divagaSiamo OT in una maniera imbarazzante...
Sempre e solo FORZA JUVE!!!!
E ovviamente forza Alfa Romeo!
Troppo forteE basta dire che rubiamo! Non è mica vero! Le abbiamo pagate tutte le partite, altro che rubare!![]()
Si ... quella da alcuni giorni ormai ...comunque anche sul configuratore del sito italiano Stelvio quadrifoglio viene indicata apple CarPlay di serie
Quindi sarebbe un modulo aggiuntivo che va nel tunnel centraleUn utente del forum USA mi ha richiesto il prezzo in Italia di una parte di ricambio che secondo lui sarebbe la nuova centralina abilitata al Carplay/Android Auto
Un amico di una officina FCA mi ha dato il prezzo (110 Eur)
Per vostra info vi riporto la spare part e la immagine da ePer
Visualizza allegato 156339Visualizza allegato 156340
Si ... Dalla foto sembra di sì e porta anche una USB aggiuntiva (come fa anche il modulo clima che io ho ...)Quindi sarebbe un modulo aggiuntivo che va nel tunnel centrale
Sembra che vada a sostituire quello che già noi abbiamo dentro il cassetto portaoggetti, potrebbe contenere il chip MFI per CarplayUn utente del forum USA mi ha richiesto il prezzo in Italia di una parte di ricambio che secondo lui sarebbe la nuova centralina abilitata al Carplay/Android Auto
Un amico di una officina FCA mi ha dato il prezzo (110 Eur)
Per vostra info vi riporto la spare part e la immagine da ePer
Visualizza allegato 156339Visualizza allegato 156340
Sarebbe interessante comprendere se il proprio VIN abbia all' interno questo hardware: se si la nostra auto avrebbe quanto necessario e basterebbe quindi solo un update software
Io purtroppo usando il link di ePer non riesco ad usarlo con il VIN (o la targa)
Ho chiesto all amico se ci riesce lui ...