Aggiornamento Android Auto e Apple CarPlay

è colpa loro che non ci danno sti benedetti CarPlay e AndroidAuto, a furia di aspettare ci si annoia e si va OT! ;)

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Un utente del forum USA mi ha richiesto il prezzo in Italia di una parte di ricambio che secondo lui sarebbe la nuova centralina abilitata al Carplay/Android Auto

Un amico di una officina FCA mi ha dato il prezzo (110 Eur)
Per vostra info vi riporto la spare part e la immagine da ePer

IMG-20171230-WA0000.jpg
IMG-20171230-WA0001.jpg

Sarebbe interessante comprendere se il proprio VIN abbia all' interno questo hardware: se si la nostra auto avrebbe quanto necessario e basterebbe quindi solo un update software

Io purtroppo usando il link di ePer non riesco ad usarlo con il VIN (o la targa)
Ho chiesto all amico se ci riesce lui ...

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Hat e AsdasdGiulia
Un utente del forum USA mi ha richiesto il prezzo in Italia di una parte di ricambio che secondo lui sarebbe la nuova centralina abilitata al Carplay/Android Auto

Un amico di una officina FCA mi ha dato il prezzo (110 Eur)
Per vostra info vi riporto la spare part e la immagine da ePer

Visualizza allegato 156339Visualizza allegato 156340

Sarebbe interessante comprendere se il proprio VIN abbia all' interno questo hardware: se si la nostra auto avrebbe quanto necessario e basterebbe quindi solo un update software

Io purtroppo usando il link di ePer non riesco ad usarlo con il VIN (o la targa)
Ho chiesto all amico se ci riesce lui ...
Sembra che vada a sostituire quello che già noi abbiamo dentro il cassetto portaoggetti, potrebbe contenere il chip MFI per Carplay

• Mi piace
Reazioni: Piezio77