Aggiornamento interno per GTV Spider del 96

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simodinapoli

Alfista principiante
3 Ottobre 2007
73
0
6
124
NA
Regione
Campania
Alfa
Spider (916)
Motore
2.0 TwinSpark
Eccomi con un altro nuovo post !! :eclipsee_Victoria:
Vorrei aggiornare un po' gli interni della mia amata spider del 96....per intenderci vorrei farli come quelli del modello del 2001.
praticamente vorrei cambiare la parte dei comandi dell'aria mettendoci quelli tondi molto più carini e metterci i profili grigi.....che ne pensate ??? potrei anche prendere in considerazione dei ricambi di una 156 ??
Attendo con ansia

:)
 
io se fossi in te la lascerei cosi,è tanto bella originale...e poi viene fuori 1 lavoro bello lungo.
 
Volendo si può fare un lavoro del genere ma recuperare tutti i pezi non è semplice.
Io ne ho in vendita alcunii, quali il tunnel, la mascherina del clima color argento, il portacenere sempre argento, il blocchetto con le tre manopole del clima. Se ti interessa contattami.
Ciao
 
Volendo si può fare un lavoro del genere ma recuperare tutti i pezi non è semplice.
Io ne ho in vendita alcunii, quali il tunnel, la mascherina del clima color argento, il portacenere sempre argento, il blocchetto con le tre manopole del clima. Se ti interessa contattami.
Ciao

Ciao Carlo79:ti abbiam mandato msg privato/mail:D
 
Ragazzi,se non erro un utente aveva già fatto un cambio interno,anche se un po' laborioso,siamo in grado di trovare la sua guida di aggiornamento? Era un gtv verde met.
 
Non so se siete più andati avanti con il lavoro di sostituzione della plancia, tunnel, ect...

Non è complicato e se avete bisogno di maggiori info chiedete pure

Ciao
 
:D sempre intenzionati ma..come sai da nostri msg in pvt ci sono altre cose di mezzo...:lol2:
 
ma è una cosa semplice??

io vorrei prendere una GTV e mi interessano quelle dopo il restyling del 98/99 però se trovassi una del 96/97 a buon prezzo la prenderei..
ma vorrei cambiare la plancia comandi.. e il volante...

è semplice?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se vuoi un consiglio, visto che ce ne sono talmente tante in giro in vendita, prendi una seconda serie per tanti motivi.

Passare dalla prima alla seconda serie è un bel lavoretto da fare, il problema principale è reperire tutti i ricambi.

Se hai bisogno di info più precise chiedi pure.
Ciao
Carlo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.