Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

Giusto per completare le info, l'altro giorno mi è arrivata una mail da Alfa Romeo con un bonus di 25% di sconto per il rinnovo dei servizi (tra l'altro molto in anticipo visto che il rinnovo per le mappe lo dovrò fare dopo gennaio 2025), e spulciando le offerte sul sito in particolare il servizio my navigation si può leggere quanto ho evidenziato... 20240501_185033.jpg
 
Giusto per completare le info, l'altro giorno mi è arrivata una mail da Alfa Romeo con un bonus di 25% di sconto per il rinnovo dei servizi (tra l'altro molto in anticipo visto che il rinnovo per le mappe lo dovrò fare dopo gennaio 2025), e spulciando le offerte sul sito in particolare il servizio my navigation si può leggere quanto ho evidenziato...Visualizza allegato 269678
Non è una novitá che tra i servizi c’è anche quello degli autovelox
 
Era solo per puntualizzare che ancora è attivo il servizio di segnalazione degli autovelox, visto che ad alcuni dopo gli aggiornamenti dicono di non avere più la segnalazione e qualcuno ha ipotizzato che l'avessero tolto.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Era solo per puntualizzare che ancora è attivo il servizio di segnalazione degli autovelox, visto che ad alcuni dopo gli aggiornamenti dicono di non avere più la segnalazione e qualcuno ha ipotizzato che l'avessero tolto.
Nel frattempo ho aggiornato il software dell'auto alla versione 132 e confermo che gli autovelox sono tornati. Continuo però a non capire la decisione di rimuoverli....

Un'altra domanda per tutti: ho recentemente rinnovato l'abbonamento a My Navigation e sono rimasto scioccato a scoprire che non include gli aggiornamenti delle mappe! :( :(

Sembra che l'unica cosa che e inclusa siano gli aggiornamenti sul traffico in tempo reale. Le altre cose sono comunque ancora pubblicizzate: Send & Go, aggiornamenti meteo in tempo reale, aggiornamenti autovelox in tempo reale, Last mile navigation...

Questi servizi sono mai stati disponibili in Italia? Send & Go, Last mile navigation, aggiornamenti meteo in tempo reale? (per i modelli precedenti al MY23)
 
- Informazione Pubblicitaria -
A me dà ancora la versione 1126 già scaricata ad Aprile...
Che ci siano due versioni a seconda delle dimensioni del display? Il mio è quello da 8.8 pollici.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: danardi
Nel frattempo ho aggiornato il software dell'auto alla versione 132 e confermo che gli autovelox sono tornati. Continuo però a non capire la decisione di rimuoverli....

Un'altra domanda per tutti: ho recentemente rinnovato l'abbonamento a My Navigation e sono rimasto scioccato a scoprire che non include gli aggiornamenti delle mappe! :( :(

Sembra che l'unica cosa che e inclusa siano gli aggiornamenti sul traffico in tempo reale. Le altre cose sono comunque ancora pubblicizzate: Send & Go, aggiornamenti meteo in tempo reale, aggiornamenti autovelox in tempo reale, Last mile navigation...

Questi servizi sono mai stati disponibili in Italia? Send & Go, Last mile navigation, aggiornamenti meteo in tempo reale? (per i modelli precedenti al MY23)
Non ho capito, con l'ultima mappa non vedevi più gli autovelox, aggiornamento il firmware della macchina sono tornati?
Io ho ancora quello vecchio, su questa mappa non ho controllato, mentre sulla vecchia li vedevo.
 
A me dà ancora la versione 1126 già scaricata ad Aprile...
Che ci siano due versioni a seconda delle dimensioni del display? Il mio è quello da 8.8 pollici.
E' la versione 1131 per display piccolo.
Già installate e collaudate?
Funzionano anche avvisi autovelox? Non vorrei che li togliessero, nel qual caso non le aggiorno...
La Installo domani.
 
  • Like
Reactions: MP55
- Informazione Pubblicitaria -
Nel frattempo ho aggiornato il software dell'auto alla versione 132 e confermo che gli autovelox sono tornati. Continuo però a non capire la decisione di rimuoverli....

Un'altra domanda per tutti: ho recentemente rinnovato l'abbonamento a My Navigation e sono rimasto scioccato a scoprire che non include gli aggiornamenti delle mappe! :( :(

Sembra che l'unica cosa che e inclusa siano gli aggiornamenti sul traffico in tempo reale. Le altre cose sono comunque ancora pubblicizzate: Send & Go, aggiornamenti meteo in tempo reale, aggiornamenti autovelox in tempo reale, Last mile navigation...

Questi servizi sono mai stati disponibili in Italia? Send & Go, Last mile navigation, aggiornamenti meteo in tempo reale? (per i modelli precedenti al MY23)
Sì, sono disponibili. Send & go lo uso praticamente sempre e lo trovo comodissimo, cerco la destinazione sul cellulare e poi lo invio all'auto. Una volta accesa mi basta confermare la destinazione ricevuta e sono apposto. Il last mile navigation l'ho provato un paio di volte solo per curiosità, e per quanto riguarda gli aggiornamenti meteo...non ci ho mai fatto caso...Giulia my21.
 
X