Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

Allego le schermate

Si confermo, ho riprovo ieri e i comandi vocali funzionano senza problemi sulle ultime mappe disponibili sul portale Mopar.
Come dicevo il portale riporta come numerazione 19.0.3 ma in realtà una volta installate risultano come 25.0
Il servizio l'avevo rinnovato 1 anno fa per 3 anni.

Come immaginavo, quando apri il link per scaricare la mappa ottieni la versione che ho inserito nella mia risposta qui prima.
Solo il file .ini è stato modificato, la mappa è la versione 12.2024.

Non è cambiato nulla, la licenza quando la apri nell'editor è la stessa 2020 2020 20
Screenshot 2025-08-05 at 18-17-53 personal-area.webp

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: VURT e populus
Ciao, puoi farmi uno screenshot della schermata delle nuove mappe sul sito di myalfaromeo o mopar ( immagino che le ha veduto lì l'aggiornamento).
No, il rinnovo l’ho fatto in officina, purtroppo ad oggi non si può comprare il rinnovo del servizio direttamente sul sito.
Dopo il rinnovo semplicemente il sito torna a mostrare le mappe.

• Mi piace
Reazioni: VURT
Non è cambiato nulla, la licenza quando la apri nell'editor è la stessa 2020 2020 20
Buono a sapersi, la licenza quindi posso usare quelle che ho già salvato assieme alle mappe fino alla 23?
Ma il file licenza è tipo questo? my2020-lic.dct almeno ho questo attualmente salvato.
Rimane solo qualcuno che mi passi le mappe nuove...visto che fin ora non mi dà l'ultima mappa...:)

Ultima modifica:
  • Mi piace
Buono a sapersi, la licenza quindi posso usare quelle che ho già salvato assieme alle mappe fino alla 23?
Ma il file licenza è tipo questo? my2020-lic.dct almeno ho questo attualmente salvato.
Rimane solo qualcuno che mi passi le mappe nuove...visto che fin ora non mi dà l'ultima mappa...:)
Esatto, questa è la licenza corretta per MY2020 (my2020-lic.dct)
Nel mio post trovi il link alle mappe.

• Mi piace
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Io ho usato quella sotto il climatizzatore, come le altre volte. Formattata NTFS. Aggiornamento eseguito in viaggio, questa volta funzionava anche la radio, altre volte mi sembra di no. Tempo stimato 153 minuti. Da Desenzano del Garda, sono arrivato nel tratto tra Modena Nord e Modena Sud, quindi poco più di un'ora,tutto ok
mi puoi dare informazioni su come scaricare aggiornamenti navigatore alfa giulia 2018?

Sfortunatamente per il tuo modello di navigazione, non esiste una versione gratuita

L'ultima versione gratuita è la 1052 di settembre 2020. Se desideri l'ultima versione 1151 di dicembre 2024, devi pagare un abbonamento triennale.
senti a me interessa poco , nel weekend ho viaggiato lho usato e mi ha portato a destinazione
grazie comunque

senti a me interessa poco , nel weekend ho viaggiato lho usato e mi ha portato a destinazione
grazie comunque
Solo negli USA le mappe per MY2018 sono gratuite, nell'UE costano 150 EUR o più

Niente, il mio sito Mopar.maps è bloccato da mesi...:mad:
Prova a disconnetterti dal tuo accounte poi a cancellare la cronologia, i cookie e i dati dei siti.