Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

Ci mancherebbe, ma la trovo comunque una cifra spropositata per aggiornare un sistema obsoleto.
Non è una questione di sistema obsoleto o meno. Si tratta di aggiornamenti trimestrali delle mappe allo stato attuale della viabilità effettuati da TOM TOM, quindi che l'hardware sia obsoleto, non comporta automaticamente un minor costo nel ridefinire le mappe, anzi, proprio perchè il sistema è obsoleto potrebbe, a parità di costi, comportare maggiori "prezzi" di vendita, dato che si può presumere che ci siano relativamente pochi hardware in circolazione e , proprio perchè obsoleto, ci siano meno utenti disposti ad aggiornare, con la conseguenza che i costi di aggiornamento debbano essere distribuiti su un minor numero di utilizzatori. Infatti io mi aspetto che da un momento all'altro Alfa comunichi la cessazione della possibilità di aggiornamento.

Buonasera a tutti e perdonate se non ho fatto prima una ricerca approfondita nella discussione ma accedendo alla pagina personale nel sito Mopar per scaricare le mappe aggiornate per una Giulia MY 2024 mi sono reso conto che vengono utilizzati dei codici identificativi delle versioni delle mappe non univoci e cronologicamente non in ordine. Sono io a sbagliare qualcosa oppure qualcuno è in grado di spiegarmene la ragione? Mille grazie, alberto

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buonasera a tutti e perdonate se non ho fatto prima una ricerca approfondita nella discussione ma accedendo alla pagina personale nel sito Mopar per scaricare le mappe aggiornate per una Giulia MY 2024 mi sono reso conto che vengono utilizzati dei codici identificativi delle versioni delle mappe non univoci e cronologicamente non in ordine. Sono io a sbagliare qualcosa oppure qualcuno è in grado di spiegarmene la ragione? Mille grazie, alberto

Dice dove c'è scritto ultima versione?
Se è quello sono loro che sono capaci a scrivere un numero.
La versione per la My20 (non so se uguale alla My24) c'è scritto versione 20 ma in realtà è la 27 quando vai ad installare.

• Mi piace
Reazioni: VURT
Dice dove c'è scritto ultima versione?
Se è quello sono loro che sono capaci a scrivere un numero.
La versione per la My20 (non so se uguale alla My24) c'è scritto versione 20 ma in realtà è la 27 quando vai ad installare.
Esattamente così .. la indica come ultima versione numerandola 20 poi verifichi nella cronologia e vedi che hai già scaricato la versione 26! Forse solo l'identificativo del file scaricato può far fede ( ad esempio map50449bin riferito all'Europa Occidentale). Grazie, a

• Mi piace
Esattamente così .. la indica come ultima versione numerandola 20 poi verifichi nella cronologia e vedi che hai già scaricato la versione 26! Forse solo l'identificativo del file scaricato può far fede ( ad esempio map50449bin riferito all'Europa Occidentale). Grazie, a
Quando installati poi ti dice che è la 27 la macchina

• Mi piace
Per chi ha provato la versione 27 può indicare se funziona tutto? Provata stamattina ma i velox fissi non li avvisa ne acusticamente ne visivamente. Con la versione 26 si.

Per chi ha provato la versione 27 può indicare se funziona tutto? Provata stamattina ma i velox fissi non li avvisa ne acusticamente ne visivamente. Con la versione 26 si.
Forse ti è scaduto l’abbonamento dei servizi. Pulite controlla nelle impostazioni del navigatore. Potrebbero essersi disattivati

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: populus