Ci sono scelte fatte da Alfa (FCA -> Stellantis...) non comprensibili a noi umani...
Ho ricontattato il servizio clienti il 2 maggio al quale ho riferito che se non mi risolvono il comando vocale del navigatore sono pronto alla querela, il 5 maggio sono stato contattato dall'operatore che mi ha riferito che il "famoso" reparto tecnico si interfaccerà direttamente con la mia officina al quale hanno chiesto i registri dell'apparato radio/navigatore della macchina. Ho chiesto di contattare personalmente il reparto tecnico mi hanno risposto che loro non possono interagire con i clienti.Allora vi aggiorno sull'evoluzione delle mappe della macchina ho fatto diverse segnalazioni ormai con l'operatore ci chiamiamo per nome e ci diamo del tu e alla fine mi hanno detto che la mia macchina my 2023 non ha la funzione per inserire le mappe vocalmente dopo aver aperto il codice pamir e dopo aver mandato tutti i registri del navigatore, dopo aver fatto ulteriori rimostranze mi hanno aperto un ulteriore codice pamir all'Alfa Romeo e sono in attesa di avere notizie. Se mi daranno notizie negative gli faccio scrivere dall'avvocato.
link?Per la prima versione c'è quella di agosto (anche se ad agosto non c'era..)
Visualizza allegato 276669
Questa è una vecchia versione, sono state rilasciate versioni più recenti, la 1141 e la 1146 è l'ultima.link?
si lo so, mi interessa il link al binQuesta è una vecchia versione, sono state rilasciate versioni più recenti, la 1141 e la 1146 è l'ultima.
Ma è necessario avere una licenza per la mappa, senza licenza non è possibile installarla
Collegamento alla mappa versione 1146si lo so, mi interessa il link al bin
Potrei anche inviarti il mi, in fondo che mi costa..
Così arriviamo ad una versione pirata delle mappe e più nessuno pagherà gli abbonamenti (o comunque moltissimi meno).
..e poi chi paga i costi per mantenere le mappe aggiornate? Probabilmente va a finire che per avere tutti le mappe gratis più nessuno le avrà perché a tomtom non conviene più aggiornarle.
Quindi grazie ma no grazie. É un abbonamento dal costo irrisorio, ce la puoi fare anche tu