Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

Controlla le impostazioni
Intendevo gli edifici in effetti, non tanto il 3D... A display c'è il selettore 2D / 3D ... se lo premo cambia la visualizzazione e va in "3D", però gli edifici non si vedono, è solo la mappa a volo d'uccello identica a come è in 2D. A Bologna vedevo gli edifici invece... In altri centri cittadini grandi non sono stato ancora.

Intendevo gli edifici in effetti, non tanto il 3D... A display c'è il selettore 2D / 3D ... se lo premo cambia la visualizzazione e va in "3D", però gli edifici non si vedono, è solo la mappa a volo d'uccello identica a come è in 2D. A Bologna vedevo gli edifici invece... In altri centri cittadini grandi non sono stato ancora.
Controlla nell' infotainment, vai in impostazioni > navigazione > aspetto > opzioni di visualizzazione e qui seleziona 3D con dettagli.
Se lo hai già impostato vuol dire che quella città o zona non ha l'opzione 3D.

Allegati

• 20260414_175708.webp
    20260414_175708.webp
    788.6 KB · Visualizzazioni: 9
  • 20260414_175651.webp
    20260414_175651.webp
    972.3 KB · Visualizzazioni: 9
  • 20260414_175640.webp
    20260414_175640.webp
    990.8 KB · Visualizzazioni: 10
  • Mi piace
Reazioni: VURT e maurinoBO
Controlla nell' infotainment, vai in impostazioni > navigazione > aspetto > opzioni di visualizzazione e qui seleziona 3D con dettagli.
Se lo hai già impostato vuol dire che quella città o zona non ha l'opzione 3D.
Sì, ce l'avevo già impostato, è come il pulsante 3D/2D a display sulla mappa, ha la stessa funzione.
La cosa strana è che con il MY2019 che aveva le mappe su un solo file a Bologna si vedeva il 3D.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Wow
È semplicemente incredibile che tu abbia un'auto alla fine del 2020 con mappe del 2018 installate, semplicemente incredibile.

Link alla mappa

Invierò la licenza tramite messaggio privato.
Ciao,
sono nuovo nel forum.
Ho appena acquistato una giulia con my20 che ritirerò lunedi.
Ho effettuato la registrazione su mopar maps ed ho visto che il periodo d aggiornamento gratuito è scaduto il 26/03/2024.
Ho appena scaricato la mappa aggiornata ma avrò bisogno della licenza.
E' possibile averla tramite messaggio privato per favore?

Ciao,
sono nuovo nel forum.
Ho appena acquistato una giulia con my20 che ritirerò lunedi.
Ho effettuato la registrazione su mopar maps ed ho visto che il periodo d aggiornamento gratuito è scaduto il 26/03/2024.
Ho appena scaricato la mappa aggiornata ma avrò bisogno della licenza.
E' possibile averla tramite messaggio privato per favore?
No, non è possibile perché il file di licenza non è standard, è legato alla singola autovettura, quindi il file di licenza di una Giulia non funziona su un'altra Giulia. P.s. Da dove hai scaricato la mappa aggiornata?

Uscito (da qualche giorno) aggiornamento mappe 1171 x MY2019 x display 8".