Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ultima versione ET3 03.2026 https://download.tomtom.com/cs/giorgio/MY20/maps/nds/2026.03/UNZIP_AND_READ_INSTRUCTIONS.zip mi servirebbe una mano per l'installazione spijun
Grazie per aver condiviso il link . Io l' aggiornamento non sono riuscito a completarlo, durante la strada verso casa è arrivato fino in fondo ma poi non mi dava mai l'avviso di completato. Ho cenato con la macchina in moto in giardino, poi visto che dopo 1 h e 30 m dall' inizio era sempre allo stesso punto ho spento. È la prima volta che non mi va a buon fine un aggiornamento, farò un nuovo download e riprovo domani, se persiste ricarico la mappa di prima

leggendo il file di istruzioni, manca la licenza. Senza quello, non si può fare nulla
Se cerchi su internet il file di licenza in inglese trovi info,pensa che è il classico lavoro all'italiana tipo quelli che hanno 20 password diverse ma tutte scritte col pennarello sulla scrivania o quelli che hanno il bancomat nel portafoglio insieme al pin

:Y0UJC:

Grazie per aver condiviso il link . Io l' aggiornamento non sono riuscito a completarlo, durante la strada verso casa è arrivato fino in fondo ma poi non mi dava mai l'avviso di completato. Ho cenato con la macchina in moto in giardino, poi visto che dopo 1 h e 30 m dall' inizio era sempre allo stesso punto ho spento. È la prima volta che non mi va a buon fine un aggiornamento, farò un nuovo download e riprovo domani, se persiste ricarico la mappa di prima
Aggiornamento andato a buon fine. Tutto ok, comandi vocali, send and go, autovelox.

Allegati

• 20260731_072402.webp
    20260731_072402.webp
    1.3 MB · Visualizzazioni: 1
  • Mi piace
Reazioni: VURT