Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

Grazie quello sapevo la mia ultima mappa caricata è 21.0.2023.12 poi mi ero fermato visto che avevano dei difetti
a questo punto l'ultima uscita ET3 sarebbe 29.0.2026.03
io ho aggiornato alla 29.0.2026.03 e non ho riscontrato problemi ne di installazione ne nella navigazione e venivo dalla 4.0.2018.09, quindi parliamo di un bel po di differenza

• Mi piace
Reazioni: Moscato
Ragazzi buonasera , ho questa versione MV 090.000.061 ed ho la mappa 1001.8704 qualcuno ha una versione più recente per lo schermo 8.8 ET2 ?

Ragazzi buonasera , ho questa versione MV 090.000.061 ed ho la mappa 1001.8704 qualcuno ha una versione più recente per lo schermo 8.8 ET2 ?
  • Ultima versione: 1176
  • Data di rilascio: 2026-07-28
  • Dimensioni: 11.3GB

• Mi piace
Reazioni: Raffy930
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Dany come posso reperirla ? Perché a me l’abbonamento è scaduto quindi dovrei farla tramite Pen drive
Devi rinnovare l'abbonamento x 3 anni, il costo non è elevato +/- 140-150 euro, diversamente non c'è modo almeno che io sappia, in quanto l'installazione è legata al VIN.

• Mi piace
Reazioni: Raffy930
Devi rinnovare l'abbonamento x 3 anni, il costo non è elevato +/- 140-150 euro, diversamente non c'è modo almeno che io sappia, in quanto l'installazione è legata al VIN.
Ti ringrazio , pensavo si riuscisse a reperirla online , e ad installarla tramite USB 😒 alfa Romeo , porti a sistemare un problema allo schermo , le classiche crepe 2024 , ti cambiano lo schermo ma ti lasciano la mappa 2019 o quello che sia , nonostante avessi la garanzia estesa ufficiale 🤦🏻‍♂️

Ti ringrazio , pensavo si riuscisse a reperirla online , e ad installarla tramite USB 😒 alfa Romeo , porti a sistemare un problema allo schermo , le classiche crepe 2024 , ti cambiano lo schermo ma ti lasciano la mappa 2019 o quello che sia , nonostante avessi la garanzia estesa ufficiale 🤦🏻‍♂️
La garanzia estesa non comprende gli aggiornamenti delle mappe e lo schermo c'entra poco con le mappe, dato che queste vengono caricate nel body che è una cosa diversa anche fisicamente.

• Mi piace
Reazioni: Raffy930 e Arom88