Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

Perdona una curiosità: quindi gli altri come hanno fatto? Sicuro fosse la versione corretta della mappa in relazione al tuo navigatore, chiavetta correttamente formatta, etc?
Non so cioè la mia ultima mappa penso è la 1090 .. mi sa corrisponde alle 2019 pensa te ! Avevo i 3 anni e non sono mai riuscito ad aggiornare perché continuava a dirmi che falliva l’installazione nonostante avessi seguito la guida ufficiale stellantis

Non so cioè la mia ultima mappa penso è la 1090 .. mi sa corrisponde alle 2019 pensa te ! Avevo i 3 anni e non sono mai riuscito ad aggiornare perché continuava a dirmi che falliva l’installazione nonostante avessi seguito la guida ufficiale stellantis

Mi pare tu ti sia già risposto da solo, se con il piano attivo non riuscivi a portare a termine l'aggiornamento normalmente c'era sicuramente un problema, o nelle modalità, o nei file, o in altro.
A prescindere dai problemi intrinsechi delle mappe, mi pare che tutti riuscissero a portare a termine di gli aggiornamenti.

Ho scaricato la versione pubblicata qualche post prima https://download.tomtom.com/cs/giorgio/g2/high/ttc/1166/MAP20621.bin a questo punto non sono sicuro fosse per MY17

Ci sono diversi download in base alla tipologia di navigatore: ET1, ET2 ed ET3; torna a queste pagine e cerca la versione corretta.

Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia - ClubAlfa

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Antonio_65
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Penso tu debba cercare ET 1 perché sulla mia my19 , ho entrambi gli schermi grandi quelli da 8.8 e quello da 7 nel contakm e monta la ET2
ho provato un paio di file ma senza successo.... comunque, era solo curiosita, il navigatore del 2017 e`ormai roba Vintage :) come lo saranno tutti i sistemi di infotainment di tutte le macchine, la macchina in genere dura più di quelle cose.... sono comodità ma non fanno la macchina. La soluzione ENG interessante ma ho letto da qualche parte che ci sono già problemi di attualizzazione per cui ho scartato anche quella soluzione. Alla fine non viaggio moltissimo per cui un cellulare con waze è`più che sufficiente nel mio caso.

• Mi piace
Reazioni: Raffy930
ho provato un paio di file ma senza successo.... comunque, era solo curiosita, il navigatore del 2017 e`ormai roba Vintage :) come lo saranno tutti i sistemi di infotainment di tutte le macchine, la macchina in genere dura più di quelle cose.... sono comodità ma non fanno la macchina. La soluzione ENG interessante ma ho letto da qualche parte che ci sono già problemi di attualizzazione per cui ho scartato anche quella soluzione. Alla fine non viaggio moltissimo per cui un cellulare con waze è`più che sufficiente nel mio caso.
Io sto valutando l’acquisto del modulo da Aliexpress 140€ … te lo monti in due minuti e sei apposto con Apple car play , sempre messo che tu voglia collegare il telefono per avere uno schermo più grande e di conseguenza essere più comodo … so già che uscirà tizio di turno e dirà 50.000€ di macchina ecc ecc ! Raga costava 50.000€ ora la paghi pure 20.000€ e non perché uno spende 20.000€ deve pagare 350€ il montaggio di un modulo che trovi a 130€ … nun è che so strunz ! La tua manodopera posso farmela anche da solo 😉 fin dove posso ovviamente !

• Mi piace
Reazioni: Antonio_65