Aggiornamento OTA Junior Hybrid

carlogo

Alfista principiante
1 Luglio 2022
46
23
9
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Ciao,
oggi la mia Junior mi ha segnalato la presenza di un aggiornamento OTA.
Ho provato a farlo 2/3 volte ma mi ha detto sempre "Installazione Fallita" e adesso non me lo propone piu'.
A questo punto Vi chedo, quale è l'ultima versione del firmware? ( io ho la 1.29.54.5).
Cosa devo fare per farlo completare positivamente?

Grazie

La versione è sempre quella. Dava errore anvhe a me. Ho constattato l'assistenza che lo ha rimandato e dopo una settimana è apparso e si è installato

calma con le risposte! non vi accavallate!! 😅
Non essendo al momento presente le sezioni dedicate a questo modello e' plausibile ammettere che sara' molto difficile ottenere risposte considerando questa sezione che e' al momento la sola possibile.
Portate pazienza in attesa da parte dell'amministratore della nuova sezione.

Grazie a tutti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Non essendo al momento presente le sezioni dedicate a questo modello e' plausibile ammettere che sara' molto difficile ottenere risposte considerando questa sezione che e' al momento la sola possibile.
Portate pazienza in attesa da parte dell'amministratore della nuova sezione.

Grazie a tutti
non vedo l'ora dato che sto x acquistare una junior

Oggi Portata a Fare Aggiornamento Software Led Matrix,e c'era un altro aggiornamento software Display ,arrivera avviso tramite lettera a chi ha acquistato Junior
A stare dietro a loro, una volta ogni due settimane devi lasciarla un giorno in officina per aggiornamenti sw... ma dai. Aspettare un attimo e farne uno che contenga più cose no eh? Col quello del display che ancora non ho ricevuto, siamo a 5 da quando l'ho presa a Novembre.

Ma di cosa si tratta questo riguardante il display? C'è spiegato nella lettera? Grazie

Io l'ho portata per i fari, quando me l'hanno consegnata in 40 minuti,mi hanno detto che c'era un altro aggiornamento e me lo hanno fatto,nuovo, riguardo al software,e siccome sicuramente mi arriverà lettera,di non prenderla in considerazione xe è già stato fatto
Cmq hanno aggiunto nuovi widget e opzioni nel Display

• Mi piace
Reazioni: phugo81
Io l'ho portata per i fari, quando me l'hanno consegnata in 40 minuti,mi hanno detto che c'era un altro aggiornamento e me lo hanno fatto,nuovo, riguardo al software,e siccome sicuramente mi arriverà lettera,di non prenderla in considerazione xe è già stato fatto
Cmq hanno aggiunto nuovi widget e opzioni nel Display
Ho capito, grazie. Aspetto la lettera allora e vedo un po'.
A me in due officine diverse me l'hanno fatta lasciare dalla mattina alla sera... ingestibile se fatto così spesso.