Aggiornamento posizione non riuscito da app

Per cui tenderei anche a sperare in un malfunzionamento dell'app che è notoriamente scarsa.
Vero può anche essere scarsa, ma a meno che tu non abbia una versione differente, è scarsa quanto le altre che funzionano correttamente. Al momento ho l’auto parcheggiata a -1, e la rileva benissimo (anche il cellulare prende poco in quel box). Non vorrei dipendesse dal tuo telefono il malfunzionamento… l’auto la escluderei

Ho verificato adesso e funziona male anche a me. Auto parcheggiata da mio cognato ultima posizione nota il 2/8, ho provato ad aggiornare manualmente stamattina ma va in timeout. Verso le 9 sono andato da mio cognato, ho semplicemente aperto sportello e la posizione si è aggiornata da sola. Ora dopo 3 ore da remoto provo ad aggiornare ma va in timeout.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ho verificato adesso e funziona male anche a me. Auto parcheggiata da mio cognato ultima posizione nota il 2/8, ho provato ad aggiornare manualmente stamattina ma va in timeout. Verso le 9 sono andato da mio cognato, ho semplicemente aperto sportello e la posizione si è aggiornata da sola. Ora dopo 3 ore da remoto provo ad aggiornare ma va in timeout.
Questo mi rincuora!

Dopodomani lo scoprirò anche io

Anche io da stamattina non riesco ad aggiornare la posizione. La mia Tonale è parcheggiata in aeroporto ormai da una settimana(parcheggio lunga sosta ma incustodito)e fino a ieri potevo localizzarla. Spero che nessuno l'abbia rubata o che non si sia scaricata la batteria.

X