Aggiornare Infotainment 2018 a 2020 senza cambiare HW.

marcellik75

Alfista principiante
23 Gennaio 2008
75
26
36
na
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.2
Altre Auto
Fiat punto
Salve a tutti, sto leggendo in giro di persone che (a dir loro) hanno aggiornato le infotainment senza cambiare l'hardware anche senza display touch affermando che si può comandare tutto dalal manopola centrale.
Vi chiedo: qualcuno ha notizie certe in merito ?
Grazie

Si è sempre potuto comandare tutto dalla manopola centrale.

Si è sempre potuto comandare tutto dalla manopola centrale.
Ma la mia domanda non era questa: ho letto di persone che hanno aggiornato la grafica del modello 2018 a quella del 2020 ( che teoricamente prevede un etm diverso ) senza sostituire l’etm con quello 2020 che si gestiva anche con il touch.

- Informazione Pubblicitaria -
Ma la mia domanda non era questa: ho letto di persone che hanno aggiornato la grafica del modello 2018 a quella del 2020 ( che teoricamente prevede un etm diverso ) senza sostituire l’etm con quello 2020 che si gestiva anche con il touch.
È impossibile senza sostituire l’etm

Su un post Facebook c’è chi sostiene di averlo fatto fare da engcustom….
Avranno omesso di dire che c’è da cambiare Etm, cablaggio e display. Poi va fatto il riallineamento.
Non è che ti confondi con AppleCarPlay e AA?

Avranno omesso di dire che c’è da cambiare Etm, cablaggio e display. Poi va fatto il riallineamento.
Non è che ti confondi con AppleCarPlay e AA?
Eh no….la domanda è stata posta ed hanno risposto che non hanno cambiato etm…perciò chiedevo se qualcuno ne sapesse qualcosa.

Eh no….la domanda è stata posta ed hanno risposto che non hanno cambiato etm…perciò chiedevo se qualcuno ne sapesse qualcosa.
Secondo me hanno detto una grossa sciocchezza. Però potrebbe anche essere così. Chiedi più info e facci sapere

X