Salve ragazzi, ho acquistato 2 giorni fa una giulietta 2.0 diesel 170 cavalli usata. con cambio automatico in garanzia . Purtroppo sono stato soggetto ad un episodio sfortunato, ho provato la macchina e tutto ok, lho comprata e portata a Roma da Verona e fino a qui tutto bene. Il giorno seguente appena messa in moto, ho iniziato a fare i primi metri e il cambio automatico non cambiava più, rimaneva sui 2000 giri senza dare potenza. Facendogli fare una diagnosi il computer dice il selettore del cambio, provando a contattare il rivenditore che rimanendo sconcertato a detta sua perché sia nell annuncio che dal vivo ha affermato che tutto era perfetto anche il cambio, e dicendogli di voler rescindere il contratto perché ancora non sono passati i 14 giorni dall acquisto mi ha detto che la macchina era in conto vendita e non può ridarmi i soldi, cosa che ne sul annuncio, ne sul posto mi ha detto. Comunque volevo chiedervi a qualcuno è mai successo di dover cambiare il selettore, e se essendo il cambio sotto garanzia, devo preoccuparmi di costi o altro. Ve lo chiedo perché sono disperato per l'accaduto