Aiuto cerco carrozzeria a Torino

ALETORINO

Nuovo Alfista
6 Agosto 2020
4
0
1
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1750tbi
Salve a tutti, nuovo del forum possiedo una Giulietta quadrifoglio rosso competizione, ho un problema con il colore, non riesco a trovare un carrozziere professionista che sia in grado di verniciare la macchina premetto sono di Torino avete qualche professionista del settore? Grazie in anticipo
 
Salve a tutti, nuovo del forum possiedo una Giulietta quadrifoglio rosso competizione, ho un problema con il colore, non riesco a trovare un carrozziere professionista che sia in grado di verniciare la macchina premetto sono di Torino avete qualche professionista del settore? Grazie in anticipo

In teoria qualsiasi carrozzeria dovrebbe saper trattare il rosso competizione. E' vero che è un tristrato ma il procedimento è il medesimo.

Cerchi un autorizzato Alfa o ti va bene un generico che però è davvero in gamba e sa il fatto suo?
 
In teoria qualsiasi carrozzeria dovrebbe saper trattare il rosso competizione. E' vero che è un tristrato ma il procedimento è il medesimo.

Cerchi un autorizzato Alfa o ti va bene un generico che però è davvero in gamba e sa il fatto suo?

ciao beppe_qv grazie per avermi risposto, ho subito il furto della macchina circa un anno fa successivamente ritrovata, pultroppo ho dovuto cambiare la porta anteriore verniciandola in quanto è stata acquistata nuova
Un disastro il primo carrozziere mi vernicia tutta la fiancata con stacco netto su cofano e bagagliaio, naturalmente colore sbagliato, decido così di portarla da un altro carrozziere che per carità verniciandola tutta è riuscito a farla diventare arancione ‍♂️
Ultimo tentativo la porto da un terzo carrozziere, bene la vernicia tutta anche lui da zero ha scaricato tutto il colore per poi riverniciarla risultato buccia di arancia e scoperta in più punti ☹️
 
ciao beppe_qv grazie per avermi risposto, ho subito il furto della macchina circa un anno fa successivamente ritrovata, pultroppo ho dovuto cambiare la porta anteriore verniciandola in quanto è stata acquistata nuova
Un disastro il primo carrozziere mi vernicia tutta la fiancata con stacco netto su cofano e bagagliaio, naturalmente colore sbagliato, decido così di portarla da un altro carrozziere che per carità verniciandola tutta è riuscito a farla diventare arancione ‍♂️
Ultimo tentativo la porto da un terzo carrozziere, bene la vernicia tutta anche lui da zero ha scaricato tutto il colore per poi riverniciarla risultato buccia di arancia e scoperta in più punti ☹️

Ciao Ale, senza parole davvero, mi dispiace un sacco!
Tieni presente che siamo ad Agosto per cui sono al momento chiuse per ferie.

- Carrozzeria Personal Moncalieri
- Carrozzeria RCZ Moncalieri

Dato che hai una Giulietta e mi stai simpatico :D battute a parte, posso presentarti io personalmente a queste due, io sono estremamente pignolo sulla verniciatura e finitura finale quindi se consiglio una carrozzeria, stai certo che per verniciatura e cura del dettaglio sono di prim'ordine.

Se vuoi contattami in PVT.
 
Grazie Beppe, si si immaginavo la chiusura di Agosto sicuramente se ne parla a settembre grazie per i suggerimenti prenderò in considerazione, sono officine autorizzate Alfa?
 
Io ho avuto modo di appoggiarmi ai servizi di Teknogest Teknogest - in particolare nella sede di Borgaro e hanno sempre lavorato bene.
Quando avevo la Giulietta NLT mi sono rivolto a loro in quanto carrozzeria del concessionario Alfa Romeo davanti.
 
Grazie Beppe, si si immaginavo la chiusura di Agosto sicuramente se ne parla a settembre grazie per i suggerimenti prenderò in considerazione, sono officine autorizzate Alfa?

Ti interessa un ripristino fatto a regola d’arte o hai bisogno che sia autorizzato Alfa? Nel secondo caso ti consiglio la carrozzeria Ruffini 2. Lavorano bene (non ai livelli che dico io) e sono autorizzati Alfa.
 
  • Like
Reactions: kormrider
in realtà volevo fosse riverniciata tutta, cercavo carrozzieri che avessero già fatto questo tipo di lavorazioni con colori tri -strato
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Carrozzeria in via Aosta 2 a Venaria, Diemme car via Spalato Torino però ora trovi entrambi chiusi per ferie
 
  • Like
Reactions: ALETORINO