Aiuto come smotare lo sterzo alfa 159?

fgianj

Nuovo Alfista
7 Maggio 2009
4
0
1
53
rm
Regione
Lazio
Alfa
159
Motore
2007
Qualcuno mi puo' aiture a smontare lo sterzo o almeno a capire come staccare l'airbag ho staccato le tre viti dei comandi al volante radio ho staccato la platisca che copre il piantone ho visto che dietro lo sterzo ci sono due buchi ma ho infilato di tutto non riesco a capire se sono viti fermi o cosa help.......................... Ho un alfa 159 berlina 2008 1.8 benzina MILLE GRAZIE SE AVETE FOTO HO SCHEMI FGIANJ@HOTMAIL.IT MILLE GRAZIE

guarda io ho lo stesso dubbio perché volevo mettere i comandi al volante sulla mia ma non sono riuscito a capire come smontare lairbag del volante io ti consiglio di chiedere in una officina alfa con una scusa qualunque del tipo che non ti funzionano i comandi al volante o simili così da costringerli a farlo loro per verificare poi ruba con gli occhi e lo rifai da solo spero di esserti stato d'aiuto ciao

raga scaricatevi gli schemi.....se non mi sbaglio si dovrebbe togliere come a quella della 147....dopo tolte le tre viti ci sono dei gancetti e si dovrebbe sganciare... ma fatelo con prudenza xke rischiate di spaccare uno di quelli...ciao

- Informazione Pubblicitaria -
ciao a tutti io mi chiamo cristiano e sono una nuova matricola del forum giorni fà ho letto su questa inserzione come smontare il volante della 159 a me interessava perché volevo verificare se era possibile montare i comandi al volante della radio purtroppo ho paura che si dovrebbe sostituire il volante intero ma nelle instruzioni si parlava di viti che andavano sbloccate per rimuovere il blocco dell'airbag nella mia non ce ne sono ma al loro posto ci sono 2 alette ad incastro che basta far rientrare verso l'interno come descritto dal collega mi è sembrato giusto dirlo spero non sisia offeso nessuno io credo sia stato modificato considerato che la mia è la versione MY08 è POSSIBILE? o ho letto male io??

X