Aiuto e consigli Alfa 145jtd...

NikoCraft

Nuovo Alfista
18 Maggio 2008
1
0
1
vt
Regione
Lazio
Motore
1.9 jtd
Ciao a tutti!! Mi sono appena iscritto, possiedo un'alfa 145 1.9 jtd L ma ho un graaande problema... abito fuori città e due settimane fa mentre tornavo a casa purtroppo l'acacia che ho di fianco alla stradina sterrata che porta a casa non ne ha voluto sapere di spostarsi... presa in pieno, risultato: telaio storto, radiatori acqua e aria condizionata da buttare, fascione e cofano da rifare... me ne sono fatto una ragione e visto che amo la mia macchina ho deciso di rimetterla in strada il prima possibile, sto cercando di tovare più pezzi che posso per portare la spesa al "minimo", ho chiamato una ventina di autodemolitori nel raggio di una settantina di km ma niente, pare che queste jtd vanno talmente bene che nessuno la ha, abito in un paesino vicino Viterbo quindi se qualcuno può contraddirmi ne sarei felicissimo...
Avrei qualche domanda da farvi, ho visto qualche radiatore per l'aria condizionata con gli stessi attacchi del mio, unica differenza è che sono ca. 4cm più alti, è un problema o ce lo posso montare ugualmente? Se così non fosse potete darmi qualche consiglio dove trovare dei radiatori commerciali "economici"? Non sono riuscito nemmeno a trovare fascione e griglia restyling, pazzesco solo paraurti in plastica nera dei vecchi modelli.... :(( Se qualcuno può darmi una mano, GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!

Ecco una foto di com'era e come spero sarà di nuovo il prima possibile!
Image of Alfa145 1.9jtdL - Photobucket - Video and Image Hosting
 
Bellina bellina davvero nera...
Se vuoi io ho la sorellina in blu cosmo..
In vendita...non vendo i pezzi singolarmente perche' sono nuovi originali e garantiti alfa romeo...