Aiuto! Infotainment spento

Discussione in 'Infotainment' iniziata da wooferattack, 10 Novembre 2020.

1. Oggi ho acceso la Stelvio e lo schermo dell'infotainment e' buio. Si sente la radio, sembra funzionare, c'è la retroilluminazione ma non si vede niente. Buio. Ho spento lo schermo con interruttore, riacceso e spento la macchina. Ma niente. Quando metto retro si retroillumina di più... ma buio. Vi e' mai capitato??? Cosa posso fare?

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    schermo infotainment Infotainment 15 Settembre 2020
    Android Auto Google maps vs Navigatore Stelvio Infotainment 10 Settembre 2020
    Aggiornamento Mappe...aiuto! Infotainment 14 Settembre 2018

3. Vai in concessionaria, potrebbe essere difettoso e quindi va sostituito

4. Cavoli ha sempre funzionato benissimo, boh... Domani chiamo.

5. magari è solo questione di aggiornamento

6. Dopo una notte spenta, oggi l'accendo e funziona. Speriamo bene...

7. Versione software infotainment?

8. La 090 che dovrebbe essere l'ultima, l'ho aggiornato a Luglio. Sempre funzionato bene.

9. Ho chiamato il meccanico, martedì la porto da lui che controlla... dice che l'ultima versione dovrebbe essere A90... non M90...
    E poi mi ha detto di non scaricare software dai forum che fanno solo casini. Questo è quello che dice lui...

Boh, vi faccio sapere cosa faranno.

10. In AR hanno la brutta abitudine di non voler aggiornare se non c’è qualche problema irrisolvibile o se non rompi abbastanza le scatole...
    Credo che tutti qui abbiano aggiornato col “fai da te” senza problemi.
    Comunque lascia a lui la responsabilità se se la prende...
    Per le differenze tra le varie denominazioni degli stessi file puoi leggere qui:
    GIULIA/STELVIO - Link utili per download/update/info
    Lettura ponderosa!
    :)

11. Ma mia è un MY2019, credo abbia la versione M090 non A... però vediamo cosa dice il conc. Martedì...