emanuelejtd Nuovo Alfista 16 Aprile 2015 4 0 1 br Regione Puglia Alfa Giulietta Motore 1.6 jtdm 16 Agosto 2015 #1 16 Agosto 2015 #1 Ragazzi sono disperato il tergicristallo anteriore non si ferma più e vorrei sapere qual è il suo fusibile Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
Ragazzi sono disperato il tergicristallo anteriore non si ferma più e vorrei sapere qual è il suo fusibile Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
P polinesiano Utente Cancellato 16 Agosto 2015 #2 16 Agosto 2015 #2 Questa è nell'ordine. 1) Sezione 4C 2) Sezione manuali e schede tecniche. Dopo quella aperta in SEGNALAZIONI E BUGS del forum è un ottimo passo in avanti. Ti invito formalmente a NON aprire più thread a casaccio sul forum ed a rivolgerti ad un moderatore. Grazie.
Questa è nell'ordine. 1) Sezione 4C 2) Sezione manuali e schede tecniche. Dopo quella aperta in SEGNALAZIONI E BUGS del forum è un ottimo passo in avanti. Ti invito formalmente a NON aprire più thread a casaccio sul forum ed a rivolgerti ad un moderatore. Grazie.