akrapovic stelvio Q

Nn penso che siano originali visto il costo irrisorio, 38€ entrambi, infatti appena arrivano vorrei capire se l estetica è quello che mi aspetto sennò desisto dal montarli. C è da dire che ho visto alcune foto e francamente sono proprio belli
Infatti, ho detto che sono marchiati/siglati Akrapovic ma NON sono originali. Sul terminale è riportato il logo Akrapovic, sigla del terminale e il made in repubblica ceca, ovviamente tutto falso e made in China. Il rapporto qualità prezzo è incredibile e sono in vera fibra di carbonio.
 
ma va tolto il terminale tondeggiante che è montato in origine per montarli, vero?
 
ma va tolto il terminale tondeggiante che è montato in origine per montarli, vero?
Si se ho ben capito dovrebbe essere così, poi appena arrivano ti faccio sapere sempre che tra covid e spedizione dalla fine nn ci mettano un paio di mesi per arrivare 🤞
 
quindi va smontato il paraurti credo, mi sembra che i terminali siano avvitati dall'interno nel paraurti.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si quello di sicuro almeno per come mi ha detto il carrozziere al quale mi sono rivolto qui a Cuneo
Non va tolto il paraurti. Vanno smontate le protezioni sotto il paraurti, smontati i terminali estetici e smontato lo scarico dalla giunzione che si trova a circa meta scocca. Togliendolo è poi possibile accorciare di qualche centimetro i due tubetti di scarico. E' più difficile a dirsi che a farsi, bastano un paio d'ore. Scusate per le condizioni della foto ma è l'unica con lo scarico che ho con me in questo momento
 

Allegati

  • Terminale.jpg
    Terminale.jpg
    217.7 KB · Visualizzazioni: 193
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: SquitRwd