alfa 147 casse altoparlanti impianto hi-fi

lex_alfista

Super Alfista
31 Gennaio 2009
1,148
147
126
GE
Regione
Liguria
Alfa
147
Motore
1.9 JTDm 120 cv
ragazzi volevo sapere una cosa...ma le casse cioe i woofer della 159 quelle delle portiere per intenderci sono compatibili con quelle della 147?perche le vorrei cambiare...e mi sembrano piu potenti quelle della 159...

secondo me ti conviene prendere una marca aftermaket che suona sicuramente meglio; comunque vanno bene

- Informazione Pubblicitaria -
le casse che noi montiamo di serie, hanno logo alfaromeo ma ovviamente prodotte da altre aziende ad es. Bose, kenwood etc.
Nella 155 le casse posteriori alfa non erano altro che delle semplici casse kenwood dal valore commerciale di 29,90€ a coppia, ma provate a chiedere in alfa originali...sicuramente molto più.
Il consiglio che deriva da un eventuale mia esperienza personale nel caso in cui si dovessero danneggiare le mie è il seguente: comprare dei kit a due vie aftermarket, costano la stessa cifra ma hai una resa decisamente migliore

concordo con il cosiglio di Celicared e Camoz.

SAlve ho una 147 con impianto audio di serie normale , un mio amico mi vende il suo impianto bose ,lo posso montare tranquillamente ? e soprattutto come si monta e cosa mi deve dare oltre alle casse e il subwoofer, cosa serve ?

SAlve ho una 147 con impianto audio di serie normale , un mio amico mi vende il suo impianto bose ,lo posso montare tranquillamente ? e soprattutto come si monta e cosa mi deve dare oltre alle casse e il subwoofer, cosa serve ?

casse sub amplificatore (che dovrebbe esser integrato nel sub); poi c'è da tirare dei cavi perchè dubito che l'auto sia gia tutta cablata.
se usi il cerca però trocvi gli schemi del bose

X