Alfa 147 DUCATI

Ciao ragazzi. Un mio amico l'ha presa. Nera, cerchio da 18", impianto bose di serie, sedili sportivi con logo Ducati, assetto originale della casa. l'ha pagata circa 27000 € ed è proprio bella. Solo che io l'avrei presa 3 porte e non 5, ma la concessionaria da cui è andato lui aveva solo questa, infatti ne hanno fatte solo 500 e ne hanno date una per ogni concessionaria. Comunque, costerà anche tanto, ma ha il motore da 170 cv di serie, quindi non bisogna fare pasticci con la rimappa, che poi, dopo un po' devi rifare la frizione perchè non è dimensionata per quei cavalli, rischi di dover rifare la trasmissione...
... insomma, viva le auto originali!!!
... e la Ducati Corse è uno spettacolo!!!
 
i cerchi sono fantastici...col bordino rosso...io l'unica che vorrei mettere che ho già chiesto se si può ordinare è la striscia...troppo bella....
 
l'ho vista è tremendamente bella forse la migliore (anzi leviamo il forse) unica cosa proprio oggi il gasolio ha raggiunto la benza quindi ok 170cv di puro godimento come coppia ma ormai il diesel credo che inzierà a far segnare un po il passo se continua così.
tornado in topic anche quella in conc da me è nera 5 porte completa anche di strisce......come allestimento è perfetto in tutto ora aspetto una prova da Auto per capire la forza dei 170 cavallini imbizzarriti
 
Quella che ho visto io dal mio conce a Taranto era sempre nera ma 3 porte con le strisce laterali...troppo bella...chissà se l'ha venduta...
 
A me piace molto e l'adesivo sulla fiancata mi ricorda quasi il laterale della mitica Giulietta TurboDelta:)
 
ciao a tutti...io ne ho 2 belle pronte e disponibili.... nera 5 porte e rosso 3 porte... fate un giro a genova...
 
L'altra settimana l'ho vista in concessionaria ed è favolosa!! Era nera..quei cerchi sono spettacolo cosi come gli adesivi e gli interni..che Alfa!!
 
170 cv + filtro aria + centralina + scarico...mamma...li si che impallidiscono le bmw 123d...anke audi però sta preparando la rivale audi a3 204 cv....la 149 nn sarà da meno..cmq la 147 ducati ci voleva proprio col 150 nn si av + da nessuna parte..tutti giocano al rialzo
 
gran bella macchina buona anche l'idea del pulsante...i 20 cv in + solo quando servono...
cmq sapete se l'alfa lascia un aggiornamento x le centraline del 150 cv insomma una rimappa o una nuova centralina?? il motore dovrebbe essere uguale...mantiene pure la stessa coppia....se si fatemi sapere please...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
non dovrebbe essere rilasciato alcun aggiornamento di centralina se non per l'assistenza delle 147 ducati...



poi se qualcuno lo monterà anche sulle altre 150cv è un altro paio di maniche...