Alfa 147 Gta para motore

Ema90GTA

Nuovo Alfista
11 Maggio 2011
2
0
1
bo
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
147 GTA
Motore
3200 24valvole v6 selespeed
Ciao a tutti Volevo porvi un quesito di vitale imortanza :D : Qualcuno ha mai costruito un paramotore x la propria GTA oppure pensato di farlo xkè ho notato, che fa molto infretta a sfregare con le mie andature molto "Tranquille":rolleyes: e ho paura che con la protezione originale in vetroresina possa danneggiarsi il mio povero v6... Voi che mi consigliate ( a parte rallentare quando temo di sfregare ) grazie in anticipo!:decoccio:
 
il v6 non si danneggia io il paramotore l'ho tolto in attesa di quello in alluminio....
 
ciao! l'hai fatto fare su misura o lo hai ordinato da qualche parte? io avevo sentito x farlo fare in ergal (se nn mi ricordo male) da un mio conoscente che faceva preparazioni da fuori strada, e lui se lo era fatto x la delta hf integrale.. ma nn ho più approfondito il discorso.. se si trova in commercio conviene prenderlo già fatto...
 
Ultima modifica:
IO l'ho trovato in Inghilterra,lo fa l'autodelta. ;)
 
Secondo me è il caso di verificare che i paramotori non alfa romeo abbiano la presa d'aria naca prevista per ventilare il differenziale....
Un saluto a tutti
 
Certo che c'è. L'ho ordinato ed è arrivato. Montato ed è perfetto. Peccato non averlo montato prima...

ImageUploadedByTapatalk1333102432.460799.jpg
 
Quanto cash??? Tempo fa volevo ritirarlo sul sito tedesco alfisti ma non lo trovo più...
 
L'ho preso proprio li perché in autodelta costa troppo. 170 compresa spedizione.
 
Trovato, ed è pure in offerta a 139 euro... :) Ricarico la poste pay e lo prendo...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Potreste essere così gentili da postare un link?

Grazie e Ciao