Alfa 147 moving

Riferimento: Alfa 147 moving

Buonasera,
questa sera andrò a parlare di nuovo col concessionario e probabilmente firmerò l'acquisto di una 147 1.9 jtd 120 cv moving nera.
Il prezzo che mi ha ciìhiesto è di 15.900 euri e purtroppo mi darà SOLO 2.000 euro per la mia golf 4 1.6 5 porte messa metano del 2000.
Dite che è un affare oppure mi conviene cercare altro?
Grazie per le risposte.

Grosso modo è il prezzo delle km0 che girano adesso tuttavia con prezzi paragonabili forse trovi anche 147 più accessoriate di una moving.
 
Riferimento: Alfa 147 moving

Ma si hanno i dati delle 147 vendute da 3-6 mesi a questa parte?
Sono curioso di sapere se sta Moving vende..
 
Riferimento: Alfa 147 moving

Ma si hanno i dati delle 147 vendute da 3-6 mesi a questa parte?
Sono curioso di sapere se sta Moving vende..

Da inizio estate è ordinabile solo lo stock disponibile, come la GT non è più prodotta.
 
Riferimento: Alfa 147 moving

Sì appunto.. Ma ci son dati sulle vendite?
 
Riferimento: Alfa 147 moving

Sì appunto.. Ma ci son dati sulle vendite?

Gli ultimi dati si riferiscono a settembre e danno 156 "Alfa 147" immatricolate a fronte ad esempio di circa 970 "Giulietta", seconda nel segmento dietro alla Golf (1465).
 
salve io ho l'alfa 147 1.9JTD 120cv Moving e vi posso garantire che di tutto quello che avete detto su cerchi computer bordo ecc... nn è vero perchè la mia li monta di serie
 
La 147 Moving veniva venduta di base senza display multifunzione, come lo erano le Progression serie 0. Il display multifunzione veniva inserito nel pack premium che i concessionari consigliavano di metterlo praticando sullo stesso un fortissimo sconto. In un secondo tempo l'Alfa Romeo stessa fece una promozione dando il pack Premium in omaggio. Tutte le vetture definite a stock (ovvero quelle prodotte da AR non su ordinazione prima della chiusura delle linee) avevano il pack premium.

“Moving”: la nuova Serie Speciale di Alfa Romeo 147 - Comunicati Stampa - Fiat Group Automobiles Press
 
Io ho una GT Moving e personalmente la trovo ottima.L'unica cosa che le manca,a mio parere,per essere al top sono gli interni in pelle e il navigatore incorporato,cosa che non mi interessa un granchè,visto che ho un ottimo navigatore portatile e i sedili in tessuto sono comodissimi e sufficientemente avvolgenti.Poi aveva di serie i cerchi da 17 pollici!!! In concessionaria,di fianco alla mia,c'era una 147 Moving 1.6 TS 120 cavalli e le mancava solo il navigatore e gli interni in pelle,era chilometri zero,immatricolata a Novembre 2010.Aveva i cerchi da 17 della Black Line,volante in pelle con comandi radio,pomello in alluminio,pedaliera e poggapiede in alluminio,vetri posteriori oscurati e molle ribassate,il tutto di serie,senza spendere un centesimo in più si aveva anche la ruota di scorta in dimensione normale come le 4 ruote montate. Cosa pretendere di più di così?
 
Le ultime GT e 147 moving erano degli affaroni, chi le ha comprate ha fatto benissimo.
Specialmente chi ha preso la GT, dato che non sara' sostituita nella gamma per un bel po'.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao Ragazzi
anche io ho una 147 moving 1.9 jtdM 120 cv.
cerchi da 17", blu & me, bracciolo, vetri elettrici post., sport pack, display grande, vernice micalizzata.
L'ho acquistata febbraio 2010 a Km 0 da mio cugino (concessionario).
Devo dire che essendo l'ultima della sua specie, molti difetti sono stati superati!
Sono (al momento) contento, la macchina va bene. L'unico problema è stato un ammortizzatore, che sotto sterzo faceva un rumore pazzesco, poi sostituitomi in garanzia.
ciao