Alfa 147 o Brera o Spider

EXALFA147

Alfista principiante
6 Ottobre 2008
31
0
6
BA
Regione
Puglia
Alfa
Brera
Motore
3.2
Raga e da un pò che vi seguo! E ora ho avuto il coraggio di iscrevermi e postare questa domanda. Ero un vecchio posserore di una 147 purtroppo defunta "CAUSA INCIDENTE" ora mi chiedo se devo tornare alla 147"1.6 ts 16v 120cv" oppure andare avanti e prendere un alfa brera"3.2 v6 24v 260cv" oppure una spider"3.2 v6 24v 260cv"



P.s nessun restrengimento di buget
 
beh se mi parli di 3.2 senza nessun problema di budget, non vedo perche la 147 1.6!!!!!!troppo piccola, motore troppo lento e appagato magari consuma piu del 2.0
io fossi in te, avendo gia posseduto una 147 mi sposterei su un nuovo modello, e tra spider e brera dipende dalle esigenze di comodità, condizioni climatiche...
 
beh se mi parli di 3.2 senza nessun problema di budget, non vedo perche la 147 1.6!!!!!!troppo piccola, motore troppo lento e appagato magari consuma piu del 2.0
io fossi in te, avendo gia posseduto una 147 mi sposterei su un nuovo modello, e tra spider e brera dipende dalle esigenze di comodità, condizioni climatiche...

la usero soprattuto per i weekend , per le condizioni climitache nessun problema per tutti i giorni ho la 155 di mio papà che me la lascia prendere quando voglio su quella nessun problema

volevo sapere da chi le ha gia provate tutti e due alfa brera e spider pregi e difetti
 
Ultima modifica da un moderatore:
Sono domande da fare?!?!?!?!!?!?!?!?!?!?!? Ma prenditi la brera! Magari Q4... e chissenefrega di tutto il resto!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
raga ora ho avuto una brutta notizia dal mio amico che ha il concessionario alfa mi ha dtt di non ordinarla prima di natale che per fine dicembre non c'è l'hai ma se la ordino a inizio gennaio me lA fa arrivare il 2 settimane secondo voi e possibile