Ciao ragazzi sono nuovo del forum quindi non sò dove bene dove scrivere. Ho bisogno di aiuto: ho da poco cambiato la mia gloriosa Ford Fiesta TdCi del 2004 con una 147 JTD del 2005 (quindi la 2a serie). Da circa un mese ho sostituito l'autoradio originale con un lettore Mp3 e USB Pioneer 50 w x 4 MOSFET. L'autoradio ke avevo nella Fiesta era molto simile (mancava solo l'USB ma era di potenza uguale e sempre Piooner MOSFET 50w x 4). Il problema è ke nella Fiesta (a parità di canzoni ed equalizzazione ovviamente) si sentiva molto meglio. A cosa può essere dovuto? Da notare ke ho da poco montato i 2 tweeters posteriori ke prima non c'erano e ke dietro si sente meglio ke avanti. Inoltre se provo a far sentire la musica sul solo canale destro anteriore si sente una notevole differenza di qualità col sinistro anteriore (il destro è migliore). Vorrei anke dirvi ke cerco un suono pulito e abbastanza definito e ke ascolto prevalentemente musica leggera e rock quindi non mi servono bassi potentissimi ma soltanto ben udibili e definiti. Aiutatemi per favore ke non sò dove mettere mano GRAZIE in anticipo