Alfa 147 - Sostituzione pile chiave

pakolandia

Nuovo Alfista
27 Maggio 2009
12
0
1
41
NA
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
NAPOLI
Ragazzi ho chiave con antifurti incorporato e vorrei sostituire le pile. Puo' farlo chiunque o essendo delicato puo' farlo solo officina Alfa ? Grazie :grinser002:

Ragazzi ho chiave con antifurti incorporato e vorrei sostituire le pile. Puo' farlo chiunque o essendo delicato puo' farlo solo officina Alfa ? Grazie :grinser002:
E' difficile da stabilire... c'è chi non sà cambiare una lampadina e chi sà sostituire qualsiasi cosa...:rolleyes:

Se ti riferisci alle difficoltà manuali, con un minimo di attenzione credo che sia alla portata di quasi tutti... ;)
Se invece il riferimento è alle attrezzature, direi che non serve nulla oltre aciò che uno ha in casa. (Pila esclusa) :decoccio:

Guarda il libretto delle istruzioni e fai il lavoro con calma, è semplice ma si fa presto a rovinare i gusci di plastica.

:decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -
Quindi per non rischiare di rompere o quant altro se vado all'alfa point mi fanno il servizio x bene giusto ?

se non ricordo male c'era una guida per sostituire le batterie

X