Alfa 149 [progetto 940]

Un motore spettacolare che sbaraglierà al concorrenza, dal momento che non ce n'è di simili. Ora mi domando quanto dovremo attendere per vederne una prova su strada.
 
tenerone ha detto:
Bene, quindi il V6 3.0 non è morto, bella notizia!
Per quanto concerne l'Ing.Martinelli, ragazzi possiamo star tranquilli, garantito al limone! .: Clap :.

si è confermato............ :)
gfilips ha detto:
Un motore spettacolare che sbaraglierà al concorrenza, dal momento che non ce n'è di simili. Ora mi domando quanto dovremo attendere per vederne una prova su strada.

come date si parla in corrispondenza del FL2009 della 159
 
dalla 10° conferenza annuale Morgan Stanley sull'automobile...
 

Allegati

  • futuroalfaromeo_1.jpg
    futuroalfaromeo_1.jpg
    44.8 KB · Visualizzazioni: 170
  • futuroalfaromeo_1.jpg_thumb
    14.4 KB · Visualizzazioni: 109
possibile che il prezzo di partenza sia 28k quando la 159 parte da poco piu di 23k? .: sgrat :.
 
marcus ha detto:
possibile che il prezzo di partenza sia 28k quando la 159 parte da poco piu di 23k? .: sgrat :.

infatti era l'unica cosa che nn m convinceva...

allora nn sn l'unico...magari è un errore di scrittura...magari parte da 18000€... :fragend013:
 
lybra ha detto:
marcus ha detto:
possibile che il prezzo di partenza sia 28k quando la 159 parte da poco piu di 23k? .: sgrat :.

infatti era l'unica cosa che nn m convinceva...

allora nn sn l'unico...magari è un errore di scrittura...magari parte da 18000€... :fragend013:
si sicuramente si tratta di un errore.. con 28k ti vai a prendere le versioni piu accessoriate
 
ennesimo PS su base brera .: sgrat :.
placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
invece a me piace tanto, i fari come il muso mi sanno di 8c e il che è un gran guardare :Eye:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quoto! Secondo me e' la migliore versione della erede 147. Del resto, in questa veste mi sembra che fu interpretata come prima assoluta gia' parecchio tempo fa.