Alfa 149 [progetto 940]

gfilips ha detto:
boh, a me quei fari anteriori non mi convincono

E manco il posteriore, un mix tra Brera e Bravo ... :eek:

Ovvio, è solo un PS: Ma così com'è è tutta la macchina che non mi piace proprio ! Spero tanto che ritorni sui "binari" dei primi bozzetti del Centro Stile.

Va bè, poi son gusti ! .:blink:.
 
mi arrivano voci che il design di questa 940 non convince per niente sopratutto dopo l'intervento di pininfarina .: sgrat :.
 
L'anteriore pero' e' pressochhe' identico allo stile dei bozzetti originali. Il posteriore si e' invece imborghesito, ed andrebbe rivisto. Ma la parte davanti la trovo coerente con gli spunti iniziali.
 
il bozzetto di pagina 10 è da panico... davvero molto bella.... specie per il doppio centrale .: sbav :. .: sbav :.


i fari anteriori però devono essere un pò rivisti che sembra davvero una micra e la cosa non mi piace tanto....

vi immaginate che ve la vedete arrivare come un treno dallo specchietto retrovisore e vi mettete a ride perchè vi sembra una micra che sta a tirare il motore?????
 
io sto gia mettendo via i soldi x comprarla troppo bella!!!!! .: sbav :.
 
Come suggerito da Lybra :) good . :) posto qui parte di un articolo letto oggi, si parla delle nuove auto dell'alfa e ho letto:
"la “Sporty 5-door hatckback“, non nominata (probabilmente non si chiamerà 149) e che sostituirà nel 2009 la 147 5 porte, su pianale Bravo e con motori da 120 a 265 CV;"

Speriamo che non cominceranno anche qui con i nomi tipo: alabina, depressa, lunatica :eek::eek::eek::grinser005::grinser005::grinser005:
 
esatto lybra credo che debbano rivedere un pò il totale, e magari essere un po più arditi nelle linee
 
Su Auto di questo mese cè la foto dicono definitva della Junior...non sembra male anche se di profilo ricorda molto la grande Punto mi spiace di non avere lo scanner altrimenti la mettevo,cmq dietro lo scivolo in plastica ricorda la bravo..chissà gli interni??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
In merito alle foto di Autoblog ,
Penso che era un muletto per testare la meccanica e invece di camuffare il suo vero aspetto e magari far intravvedere o capire qualche cosa , hanno molto semplicemente montato la scocca della Bravo e nell'anteriore hanno fatto le prese d'aria simili al modello AR per vedere il raffreddamento del vano motore o meglio il funzionamento visto il paese .;);)