Alfa 149 [progetto 940]

P.S. Qualcuno di voi mi sa dire cosa sono le pinze specifiche per 147 Q2? se tutto va come deve, entro fine mese sarà mia! Tra gli optional ho visto appunto "Pinze specifiche" (nel sito alfa in configura la tua alfa, l'ultimo o il penultimo degli optional).
Ma in concessionario mi hanno guardato come se stessi dicendo cose assurde...
Come sono? Ci sono delle foto in giro?
Grazie ancora
I conce come al solito nn sanno una cippa di m.......
Tuttavia credo siano le pinze rosse, colorate. Almeno cosi mi dissero al tempo dell'uscita
 
cavolo nn capisco perche nn la mettono in vedita prima la 149 mi fa una voglia.....anke se ho neanche da un anno una stipende 147 black line seconda serie blu montecarlo
 
Fossi in te nn sarei troppo ansioso...
Sempre che non decidano all'ultimo di metterci dei veri contenuti meccanici di rilievo... almeno che nn sia proprio una Bravo... o una Delta
 
Per quanto riguarda le pinze specifiche sono le pinze verniciate in rosso che se non erro come optional stanno sulle 150 euro.....
 
Per quanto riguarda le pinze specifiche sono le pinze verniciate in rosso che se non erro come optional stanno sulle 150 euro.....
Si e con 10 euro le vernici tu:D:D! io infatti nn le ho prese
 
Giusto :-D e poi con quello che costano non hanno manco la scritta Alfa Romeo bianca in corsivo....ma dai che tirchi!!!!!!!!!!
 
Esatto!!!
aparte quella dalle 159 ti. ke sono stupendi
 
Quelli della TI si...come quelle della 147 GTA...non capisco perchè certe volte le fanno anni prima le cose fatte bene e poi le abbandonano...come ad esempio i fari allo xeno lenticolari della 147 I serie e poi sulla verione restilying semplici lampadine...mah vabbe....
 
Quelli della TI si...come quelle della 147 GTA...non capisco perchè certe volte le fanno anni prima le cose fatte bene e poi le abbandonano...come ad esempio i fari allo xeno lenticolari della 147 I serie e poi sulla verione restilying semplici lampadine...mah vabbe....

Semplice..per risparmiare :lol2:
Per esempio nella 147 restyling full optional nelle alette parasole non c'è più la luce di cortesia come nella mia prima serie..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mah,dovrebbero essere come per la Black Line cioe' colorate in rosso