Ciao ragaz ,vi ringraz per i vostri commenti,l auto è un 2000 turbo il classico q4 ma necessita di essere ritargato ,a tutti i documenti .Io sono insicuro per l aqui 1 per il prezzo per immatricolarla 2 per il restauro carroz 3 per la messa a punto del motore visto che é farma da alcuni anni,4 vorrei sapere se un modello in queste condiz ,paragonata a un modello orig a un certo valore ,visto che facendo alcune telefonata
in alcuni club mi anno sconsigliato,meglio un modello originale ,ma voglio sottolinere che la trasformaz e stata fatta in germania dopo 2 anni con kit dell epoca .voi cosa ne pensate visto che conosciete piu davicino questo modello .un saluto
se fossi al posto tuo la prenderei sicuramente e non me la lascerei scappare!! è un'affarone!! certo...ci vorrà una bella spolverata e una bella messa a punto di motore e carrozzeria...ma appena la farai uscire dal suo bocciolo...volerà come una farfalla!!! e poi la guarderai con okki diversi...(okki dell'amore) il tutto sarà ovviamente ripagato dal soud irresistibile del 4 cilindri turbo benzina!! :eclipsee_Victoria:Graz per la vostra prontezza ,sicuramenta ci sto pensando dai miei calcoli ,questa e la spesa ,circa 2.500 carroz piu verniciatura ,passag di proprieta piu immatricoz (documenti tedesc)circa 1.300.controllo generale motore ,visto che l auto non e stata messa inmoto,quindi ipotiz una spes di cira 1.000 se tutto va bene,cambio gomme misura 235-40- 17 e 265-40-17 presumo d occasione 400 eurosiamo un totale di 5.200 euro . Devo poi aggiungere la permuta del mio veicolo una fiat uno turbo del1988 da restaurare ,ma con i documenti in regola piu una certa differenza da concordare,questa é la situaz, domanda neva veramente la spesa? datemi un consiglio,cordiali saluti :decoccio:
Graz per la vostra prontezza ,sicuramenta ci sto pensando dai miei calcoli ,questa e la spesa ,circa 2.500 carroz piu verniciatura ,passag di proprieta piu immatricoz (documenti tedesc)circa 1.300.controllo generale motore ,visto che l auto non e stata messa inmoto,quindi ipotiz una spes di cira 1.000 se tutto va bene,cambio gomme misura 235-40- 17 e 265-40-17 presumo d occasione 400 eurosiamo un totale di 5.200 euro . Devo poi aggiungere la permuta del mio veicolo una fiat uno turbo del1988 da restaurare ,ma con i documenti in regola piu una certa differenza da concordare,questa é la situaz, domanda neva veramente la spesa? datemi un consiglio,cordiali saluti :decoccio: