Alfa 156 1.9 jtd 16v 140cv - "Spinta" dai 2800 giri in su

Paki_Brown

Alfista principiante
11 Aprile 2008
39
0
6
41
BA
Regione
Puglia
Alfa
156
Motore
1.9 jtd mjet 140cv
Ragazzi per voi che possedete la mia stessa macchina potete dirmi in seconda a quanti giri si inizia a sentire la spinta del motore?
a me inizia a sentirsi quasi a 2800 giri... è normale?

Re: Curiosità alfa 156 1.9 jtd 16v 140cv

mi sa di no...

Re: Curiosità alfa 156 1.9 jtd 16v 140cv

wee ciao...
e da cosa può dipendere sto fatto?

- Informazione Pubblicitaria -
la mia scatta ai 2000 giri circa. fatti controllare la turbina

Tubo intercooler fessurato, valvola EGR, debimetro, geometria turbina bloccata.

Cerca le varie discussioni relative e intanto controlla quello che puoi fare da solo.

Ciao

parti sempre dalle cose piu piccole per poi arrivare a quelle grandi come la turbina!!!!!!la maggior parte delle volte e una c***ata tipo debimetro o valvola egr

Ultima modifica da un moderatore:
io ho lo stesso motore sulla 147 e a me entra ai 2000, comunque segui il consiglio di Pietro

ragazzi ma che dite !!!!!!!!!!!una turbina non si rompe tra oggi e domani ci sono tante di quelle cose che si possono rompere prima di arrivare alla turbina.ecco perche i meccanici diventano ricchi!!!!

ragazzi ma che dite !!!!!!!!!!!una turbina non si rompe tra oggi e domani ci sono tante di quelle cose che si possono rompere prima di arrivare alla turbina.ecco perche i meccanici diventano ricchi!!!!
Infatti Pietro gli ha consigliato di controllare altre cose prima della turbina!:rolleyes:

Tubo intercooler fessurato, valvola EGR, debimetro, geometria turbina bloccata.

Cerca le varie discussioni relative e intanto controlla quello che puoi fare da solo.

Ciao

controlla l'elettrovalvola che comanda la geometria variabile! se spinge in alto e la il problema!:decoccio:

X